E' Rossomandi...campione ibfa over50 nel 2000 o giù di lì. Fra l'altro il ritocco di quelle foto con photoshop sublima il grottesco...digli da parte mia di vergognarsi assieme alla sua stirpe.
nuove fotine-massima copertura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook io vado...
all'olympia forse qualcuno arrivava al 5%...rifletti meglio su ciò che dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3RAGAZZI CI SONO ATLETI NELLA MIA PALESTRA CHE ARRIVANO AL 3% ,MA LE GARE LE FATE TANTO PER FARE O PER ANDARE A FARE FIGURA DI MERDA SCUSATE,PER FARE LE GARE A CERTI LIVELLI DEVI STARE AL 3%,NN LO DICO IO MA IL MIO PREPARATORE,CMQ QUESTO E ' IL LINK DEL MIO PREPARATORE DI FOGGIA (UNO DEI MIGLIORI IN ITALIA) http://www.vanninatola.it/catalogo/galleria.asp?id=157
forse nn hai capito nessuno giudica in malo modo il tuo preparatore o la dieta o chec*****.......però:- servono foto odierne
- serve che tu nn dica cazzate che si può arrivare al 35 perchè neanche muntzer arrivava al 3%
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza MessaggioMA FAMMI CAPIRE ,TU CHI SEI PER DIRE CHE LA DIETA FA SCHIFO,CHE COSA HAI VINTO?A CHI HAI PREPARATO A LIVELLO MONDIALE?TU GIUDICHI LA SCHEDA DI UN CAMPIONE DEL MONDO CHE HA PREPARATO MIGLIAIA DI ATLETI A LIVELLO EUROPEO VINCENDO TUTTO,E TU PARLI DI CHE,SE NN SEI NESSUNO STATTI ZITTO E PRIMA DI GIUDICARE VEDI PRIMA CHI ***** SEI TU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza MessaggioMA TU CHE PARLI MA HAI MAI FATTO UNA GARA A LIVELLO EUROPEO?CREDO PROPIO DI NO?QUINDI NN PARLARE SU GENTE CHE HA PREPARATO MIGLIAIA DI ATLETI E QUINDI CREDO CHE TU DI GARE NN CAPISCA PROPIO,VIENI NELLA MIA PALESTRA A FOGGIA E VEDI I MOSTRI DOVE STANNO,E STATTI ZITTO CHE FAI PIU BELLA FIGURAhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' Rossomandi...campione ibfa over50 nel 2000 o giù di lì. Fra l'altro il ritocco di quelle foto con photoshop sublima il grottesco...digli da parte mia di vergognarsi assieme alla sua stirpe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza MessaggioNN HAI VINTO NIENTE QUINDI NN SEI NESSUNOsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza MessaggioMA TU CHE PARLI MA HAI MAI FATTO UNA GARA A LIVELLO EUROPEO?CREDO PROPIO DI NO?QUINDI NN PARLARE SU GENTE CHE HA PREPARATO MIGLIAIA DI ATLETI E QUINDI CREDO CHE TU DI GARE NN CAPISCA PROPIO,VIENI NELLA MIA PALESTRA A FOGGIA E VEDI I MOSTRI DOVE STANNO,E STATTI ZITTO CHE FAI PIU BELLA FIGURA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotu cosa hai vinto invece?
la sagra del PANE?
questo va sreppato fino ale merde
amici dello sreputascion mettetevi al lavorosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFuoco di Sion io t'invoco:
Taylor3 harafjlan
Akhmè khliois sferan
ma quello è il rito abbreviato?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
questo va sreppato fino ale merde
amici dello sreputascion mettetevi al lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggionon faccio parte del Team xò mi associo a voi! VAI DI SREPS!!
muy bien fratello, io ho già contribuitosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta