Zane Ma Tu Ti Fai Seguire Da Qualcuno?chi Ti Prepara Per La Gara?
nuove fotine-massima copertura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe sei al 10? e che hai il metabolismo di flash?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe sei al 10? e che hai il metabolismo di flash?
rocky al 9-10% sarai tu in firma, e già la qualità si vede eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza MessaggioZane Ma Tu Ti Fai Seguire Da Qualcuno?chi Ti Prepara Per La Gara?
si........si kiama........zane .........faccio tutto da solo....tutto completamente tutto.vado a senzazioni.nn uso ne schemi ...ne prendo spunto da altri...solo a senzazioni.cos'ì da sempre.........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioal 10...si al decimo posto tra i post piu' esilaranti degli ultimi anni....ma si dai....ci saranno 3kg di carbo al giorno....che vuoi che siano...
cmq se ti alleni 6 giorni su 7 e magari fai le doppie sedute ci può stare
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza MessaggioCmq Mi Sono Sbagliato Ho Rivisto Di Dati Della Plicometria E Sto Al 16 %,quella Del 10% Era A Settembre,scusate Per L'errore.cmq Zane Basta Che Arriva Al 5% Ed E' Prontissimo Per Una Gara E Secondo Me Puo Anche Fare Dei Ottimi Piazzamenti
zane un 6/7 come prefissato da te è ottimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza MessaggioCmq Mi Sono Sbagliato Ho Rivisto Di Dati Della Plicometria E Sto Al 16 %,quella Del 10% Era A Settembre,scusate Per L'errore.cmq Zane Basta Che Arriva Al 5% Ed E' Prontissimo Per Una Gara E Secondo Me Puo Anche Fare Dei Ottimi Piazzamenti
nemmeno wolf era al 5% quest'anno...
amico sicuro che nelle pro che assumi nn ci sia del RUM?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza MessaggioCmq Mi Sono Sbagliato Ho Rivisto Di Dati Della Plicometria E Sto Al 16 %,quella Del 10% Era A Settembre,scusate Per L'errore.cmq Zane Basta Che Arriva Al 5% Ed E' Prontissimo Per Una Gara E Secondo Me Puo Anche Fare Dei Ottimi Piazzamentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma arrivare al 5% nn è impossibile per un natural
sarei già molto contento di avvicinarmi ad un sei abbondante.......per le mie massa sarebbe un bel traguardo..........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosi basta il 5 .... si si... ma forse tu non hai idea di ciò che dici!!! un 5 amico mio stai senza pelle!!!SENZA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosi basta il 5 .... si si... ma forse tu non hai idea di ciò che dici!!! un 5 amico mio stai senza pelle!!!SENZA!!!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobasta che arriva al 5%
nemmeno wolf era al 5% quest'anno...
amico sicuro che nelle pro che assumi nn ci sia del RUM?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
zane un 6/7 come prefissato da te è ottimo!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola stessa cosa tranquillo hai sbagliato di poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola stessa cosa tranquillo hai sbagliato di poco
Commenta
-
Commenta