nuove fotine-massima copertura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ennio78
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    comunque se non ti stai bombando, male inizia subito. Se già lo fai persevera perchè vedo un potenziale mostruoso

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi nuove foto dal periodo maggiore di copetura data dai bagordi natalizi.......

comunque se non ti stai bombando, male inizia subito. Se già lo fai persevera perchè vedo un potenziale mostruoso

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggio
    ma la mia e' una dieta accuratamente preparata per i il bb fatta dal mio allenatore di foggia campione del mondo marco rossomandi,tra un po dovro passare a 5200kcal
    quanto pesi?

Leave a comment:

• TAYLOR3
    replied
    e si sono un sacco di cibo,pero fino a marzo vado con la massa,poi avro un'alimetazione in definizone

Leave a comment:

• Gore
    replied
    5200kcal organizzate son davvero un sacco di cibo !

Leave a comment:

• relim7.
    replied
    ma la mia e' una dieta accuratamente preparata per i il bb fatta dal mio allenatore di foggia campione del mondo marco rossomandi,tra un po dovro passare a 5200kcal
    5200???

ti prego scrivi cosa mangi...

Leave a comment:

• Shuren
    replied

Per carità...solo che anche io ho fatto diete da 5000 kcal abbastanza pulite,ero arrivato fino a 97 kg ma dovevo mangiare talmente tanto e così frequentemente da non poterla tenere per più di 60 giorni.

Comunque fidati,a meno che non usi farmaci o pesi 100 kg al 10% quelle calorie non le sfutti in massima parte....

Leave a comment:

• TAYLOR3
    replied

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    lui parla di 4700 "organizzate" però
    io sono sulle 3500 calorie al dì..........

per qnt riguarda la crea ho preso la isatori...ma nn la avevo mai prepa la crea in vita mia.cmq nn mi ha convinto.....

per la pro..adesso uso moltissimo bianchi d'uovo.....nn uso praticamente più proteine......

Leave a comment:

• ryohazuki
    replied
    lui parla di 4700 "organizzate" però

Leave a comment:

• korallox
    replied
    Mangiare a caso ovviamente. Ero qualcosa di veramente immondo. BW mi salvò!

Leave a comment:

• ryohazuki
    replied
    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Io vivo con i miei, se dovessi mangiare così tanto pagherebbero loro mica io E poi io ci stavo a una cosa come 5000kcal al giorno... ci sono stato per anni... solo che poi sono diventato 110kg di lardo
    ma dieta calcolata per il bb o mangiare a caso?

Leave a comment:

• korallox
    replied
    Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    come beato, sai quanto spende...
    Io vivo con i miei, se dovessi mangiare così tanto pagherebbero loro mica io E poi io ci stavo a una cosa come 5000kcal al giorno... ci sono stato per anni... solo che poi sono diventato 110kg di lardo

Leave a comment:

• Shuren
    replied
    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    4700 Beato te!

Se è vero non lo invidio,non è di certo salutare.

Leave a comment:

• ryohazuki
    replied
    come beato, sai quanto spende...

Leave a comment:

Working...
X