nuove fotine-massima copertura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioinfatti m,eglio mikeal probass
guarda bene le tue e le sue di foto...
hai una maturità muscolare nettamente superiore alla sua...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi ve lo dicouna volta sola...
mikeal probass molto meglio di me.......................anche più piccolo...........un grandissimo.....gli ho consigliato di darsi al fitness per un annetto come feci io tra i 18 e 19 anni................tanto so già tornerà meglio di prima......
cacchio non so quante volte l avrò detto oramai.io gia sono inferiore a fede,il quale è inferiore a zane che reputo il migliore degli under21.quindi è matematico che io sia inferiore a zane:se a<b<c ---> a<c
la mia non vuole essere falsa modestia,sono sempre razionale e preciso nelle mie affermazioni e non mi gratifica sentire la gente che mi risp "no,ma tu sei grosso" e roba del genere...dico solo che è chiaro e lampante che zane mi sia superiore .apprezzo cmq chi crede il contrario ma probabilmente reputa me superiore xgusti soggettivi ma in termini oggettivi non ho le masse di zane
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggiomeglio una fava...
hai una maturità muscolare nettamente superiore alla sua...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggiomeglio una fava...
hai una maturità muscolare nettamente superiore alla sua...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono 94.2 kili.ma da qlc giorno....da qnd ho fatto le foto sono già in dieta che diventerà low carb tra poco.....appena finisco di assumere crea.....cm1 186cm
sei un bel vitello e con buone linee
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqui stiamo uscendo proprio pazzi...
cacchio non so quante volte l avrò detto oramai.io gia sono inferiore a fede,il quale è inferiore a zane che reputo il migliore degli under21.quindi è matematico che io sia inferiore a zane:se a<b<c ---> a<c
la mia non vuole essere falsa modestia,sono sempre razionale e preciso nelle mie affermazioni e non mi gratifica sentire la gente che mi risp "no,ma tu sei grosso" e roba del genere...dico solo che è chiaro e lampante che zane mi sia superiore .apprezzo cmq chi crede il contrario ma probabilmente reputa me superiore xgusti soggettivi ma in termini oggettivi non ho le masse di zane
.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqui stiamo uscendo proprio pazzi...
.
un ottimo sillogismo aristotelico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosinceramente o io nn mi vedo oppure penso veramente che tu sia meglio di me................sarà la tensione per la gara di aprile............che fifa ragà
guarda bene quando si chiudono le iscrizioni alla federazione...altrimenti poi non ti fanno gareggiare. di solito si chiudono un paio di mesi prima in modo tale che chiamo a sorpresa alcuni atleti x i test antidoping...
e si anche prima della gara e poi puoi esser ripescato pure il giorno stesso della gara!
Quindi informati bene. sul sito qualcosa c'è scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioguarda bene quando si chiudono le iscrizioni alla federazione...altrimenti poi non ti fanno gareggiare. di solito si chiudono un paio di mesi prima in modo tale che chiamo a sorpresa alcuni atleti x i test antidoping...
e si anche prima della gara e poi puoi esser ripescato pure il giorno stesso della gara!
Quindi informati bene. sul sito qualcosa c'è scrittosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto ma a me del doping nn interessa che mi facciano pure i controlli sarei solo contento......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioattento che alcuni controlli danno falsi positivi
io sono più che tranquillo......tranquillissimo........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggiozane complimenti,cmq secondo me e' naturale...vai per la tua strada e nn pensare a nessuno zane
graziesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta