Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
nuove fotine-massima copertura
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon vuol dire. generamente un ectomorfo non mette facilmente masse come le tue e rimane cmq meno impressivo a livello di "rotondità". non sei nè esile, nè di costituzione "delicata" e non penso che tu abbia difficoltà a mettere su peso.
guarda io mi baso su atto di nascite di più nn sosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMi sa che Master inizierà a preoccuparsi se procedi di questo passo..davvero eccezionale, mi sà che qua dentro tra gli junior sei il più dotato - altro che ectomorfo -
Grandissimi risultati e in bocca al lupo per le garesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioottimo zane!!ma togliti quei peli...
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioguarda io mi baso su atto di nascite di più nn so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioottimo zane!!ma togliti quei peli...
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma perchè sull'atto di nascita c'è scritto il somatotipo?
ii i qnd nascisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn è kl'atto di nascita quello giuridico....io indico la cartella medica d
ii i qnd nasciLast edited by phoenixxx; 27-12-2007, 13:07:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomha, per me è una cazzata classificare il somatotipo in un neonato. non può sapere il medico, come l'organismo geneticamente si svilupperà negli anni a venire. e cmq non hai le forme dell'ectomorfo. sei massono. al massimo potresti essere un somatotipo intermedio, meso-ectomorfo, ma ectomorfo puro lo escludo guardandoti.l'importante è manguare e spingere come un dannato
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta