nuove fotine-massima copertura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiono è un ectomorfoaaaa zane te possino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiono è un ectomorfoaaaa zane te possino
appena trovo il coraggio posto una foto di me a 14 annipoi vediamo se nn sono ectomorfo
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioappena trovo il coraggio posto una foto di me a 14 annipoi vediamo se nn sono ectomorfo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobho nn ho una scheda mi masaacro al limite sempre senza pèrogrammare..........qst è la mia scheda.....cmq adesso mi ero imposto di fare 4 volte alla settimana e così ho fatto ma da gennaio ritorno alle 5/6 volte....perchè sto vedendo uno stallo....
nn diciamo eresie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioma è impossibile dai!!! Quanto hai d polso per curiosità?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioma ke dici???
nn diciamo eresie...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio18 cm scarsisigpic
Commenta
-
-
Io non capisco perchè devono dire tutti di avere una genetica normale, compreso gente come Federico86.
Ma secondo voi la gente che è la metà di voi in palestra va per chiacchierare?
Zane per altro mi pare di capire che ti alleni alla *****, se non sei fortunato tu di avere una genetica fantastica chi è che lo è?
Mah...
Per altro parlando in questo modo siete offensivi verso gli altri che studiano si fanno il culo da anni e arrivano a meno della metà di quello che ottenete voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioIo non capisco perchè devono dire tutti di avere una genetica normale, compreso gente come Federico86.
Zane per altro mi pare di capire che ti alleni alla *****, se non sei fortunato tu di avere una genetica fantastica chi è che lo è?
Mah...
Per altro parlando in questo modo siete offensivi verso gli altri che studiano si fanno il culo da anni e arrivano a meno della metà di quello che ottenete voi.(anchetu da bbhome
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioIo non capisco perchè devono dire tutti di avere una genetica normale, compreso gente come Federico86.
Mah...
Per altro parlando in questo modo siete offensivi verso gli altri che studiano si fanno il culo da anni e arrivano a meno della metà di quello che ottenete voi.
oggi nn vado perchè sennò catabolizzo
oggi nn vado per la scheda mi dice di nn andare
oggi nn vado perchè ho troppo male e mi farei solo peggio
oggi nn vado perchè è festivo mai dette qst cose...........qlc sarà servito no?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta