nuove fotine-massima copertura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gore
    replied
    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    di panca sono una pippa gore, oltre ad una spalla che mi fà vedere i sorci verdi nn riesco a capire xkè sono molto più forte con i manubri che con il bilancere come massimale comunque dovrei avere circa 135-140 kg, con i manubri riesco ad usare fino a quelli da 55 x 6 rep.

grazie a tutti x i complimenti ragazzi i figli sono la cosa più bella che possa capitare ad un uomo
    Ma noooooooooo

era una battuta ! ho scritto "quanto fa" , non "quanto fai" di panca....

ps. cmq altro che pippa , mica tutti fanno quel peso !

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    complimenti !

ps. ma quanto fa di panca?
    di panca sono una pippa gore, oltre ad una spalla che mi fà vedere i sorci verdi nn riesco a capire xkè sono molto più forte con i manubri che con il bilancere come massimale comunque dovrei avere circa 135-140 kg, con i manubri riesco ad usare fino a quelli da 55 x 6 rep.

grazie a tutti x i complimenti ragazzi i figli sono la cosa più bella che possa capitare ad un uomo

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    minimo 100kg...
    ahahahhahahahahah

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    complimenti !

minimo 100kg...

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    dico abbastanza xkè con 3 figli nn riesco ad allenarmi come vorrei quindi mi và bene così
    complimenti x i tre bimbi

Leave a comment:

• Gore
    replied
    big penso che dopo questo appendo il pisello al chiodo, almeno x quanto riguarda i figli. Tieni presente che la mia ultima figlia ha 8 mesi e mezzo e mia moglie è incinta di quasi 6 mesi di un maschietto
    complimenti !

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    grazie mikael

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    big penso che dopo questo appendo il pisello al chiodo, almeno x quanto riguarda i figli. Tieni presente che la mia ultima figlia ha 8 mesi e mezzo e mia moglie è incinta di quasi 6 mesi di un maschietto
    complimenti

Leave a comment:

• lafettina
    replied

Leave a comment:

• bigwolf
    replied
    dico abbastanza xkè con 3 figli nn riesco ad allenarmi come vorrei quindi mi và bene così
    a...... allora tra me e te facciamo una squadra di pallavolo !!!!!!
    3 a 3 ..... palla al centro !

sappi che ti lascio vincere volentieri !!!!!

Leave a comment:

• lafettina
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    abbastanza??????????

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggio
    NN HAI VINTO NIENTE QUINDI NN SEI NESSUNO

dai Daniel e inutile che tiri fuori questi fake, tanto ti si sgama lo stesso
    e in ogni caso hai calcato troppo la mano e hai tirato fuori un personaggio che sembra uscito dalla sit-com "Casa Bert"

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da TAYLOR3
    RAGAZZI CI SONO ATLETI NELLA MIA PALESTRA CHE ARRIVANO AL 3% ,MA LE GARE LE FATE TANTO PER FARE O PER ANDARE A FARE FIGURA DI MERDA SCUSATE,PER FARE LE GARE A CERTI LIVELLI DEVI STARE AL 3%,NN LO DICO IO MA IL MIO PREPARATORE,CMQ QUESTO E ' IL LINK DEL MIO PREPARATORE DI FOGGIA (UNO DEI MIGLIORI IN ITALIA) http://www.vanninatola.it/catalogo/galleria.asp?id=157
    MA FAMMI CAPIRE ,TU CHI SEI PER DIRE CHE LA DIETA FA SCHIFO,CHE COSA HAI VINTO?A CHI HAI PREPARATO A LIVELLO MONDIALE?TU GIUDICHI LA SCHEDA DI UN CAMPIONE DEL MONDO CHE HA PREPARATO MIGLIAIA DI ATLETI A LIVELLO EUROPEO VINCENDO TUTTO,E TU PARLI DI CHE,SE NN SEI NESSUNO STATTI ZITTO E PRIMA DI GIUDICARE VEDI PRIMA CHI ***** SEI TU
    MA TU CHE PARLI MA HAI MAI FATTO UNA GARA A LIVELLO EUROPEO?CREDO PROPIO DI NO?QUINDI NN PARLARE SU GENTE CHE HA PREPARATO MIGLIAIA DI ATLETI E QUINDI CREDO CHE TU DI GARE NN CAPISCA PROPIO,VIENI NELLA MIA PALESTRA A FOGGIA E VEDI I MOSTRI DOVE STANNO,E STATTI ZITTO CHE FAI PIU BELLA FIGURA

MA VOI SIETE UN BRANCO DI CAROGNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA DICO
    ARRIVA UN IMMONDO DI TALE PORTATA
    UN ELEMENTO IN GRADO DI FAR ARROSSIRE PERFINO IL ROMANO MEMBRO EQUINO
    E NESSUNO CHE SEGNALA IL FATTO COSICHE' LO SI POSSA DERIDERE TUTTI IN COMPAGNIA

COMPLIMENTONI,BEGLI AMICI CHE SIETE
    Last edited by BESTIOLINA; 18-01-2008, 03:43:00.

Leave a comment:

• phoenixxx
    replied
    abbastanza??????????
    la perfezione non esiste.
    non credo che tu sia soddisfatto al 34569600% di te stesso. come non credo tu sia "arrivato". vorrai sempre migliorarti pretendendo sempre il massimo.

Leave a comment:

• Mr. Olegas
    replied
    più interessante di qst...........cmq per me va bene qlc giorno

Leave a comment:

Working...
X