nuove fotine-massima copertura
Collapse
X
-
Penso di no...nel giro di un mese decido.per ora sono molto orientato verso il ludus under 23 e sel Ainbb di ottobre o novemnbre...
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioPerlo ha delle gran gambe!
Cmq sul palco se tutto và come deve ci sarò per le gare autunno invernali...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosono bravo anche a scacchi
Comunque, leggendo quello che hai scritto sull'alto volume, mi hai spronato ulteriormente a variare quello che facevo nell'allenamento delle braccia..aggiungerò qualche serie mi sa
Leave a comment:
-
-
Perlo ha delle gran gambe!
Cmq sul palco se tutto và come deve ci sarò per le gare autunno invernali...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioComplimenti Filippo...davvero!!!
P.S.Occhio a non spruzzare...Cristiano ha una linea e parlo di linea da numero 1,è un gran posatore e vanta masse notevoli.Poi anche lui ha le sue sfighe vedi spessore e braccia.Invece Filippo ottime masse,sufficiente linea e secondo me potrebbe arrivare ad avere anche una buona definizione!Ah Filippo...i polpacci!!!
buone come volume e separazione.
in piu ha alcuni dettagli che escono dopo alcune gare (vedi i glutei che cominciano a scavarsi)
ma qui siamo su bodyweb ....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosarai mica tu quello in avatar spero...?
no invece sono io.... però lì ero leggermente incazzato....
se solo arrivassi a 1/4 di Daniele sarei già contento!!!
Leave a comment:
-
-
complimenti zane niente da dire. gran fisico e ottime forme, oltre alla massa esagerata che hai per avere 21 anni...continua cosi non mollare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioComplimenti Filippo...davvero!!!
P.S.Occhio a non spruzzare...Cristiano ha una linea e parlo di linea da numero 1,è un gran posatore e vanta masse notevoli.Poi anche lui ha le sue sfighe vedi spessore e braccia.Invece Filippo ottime masse,sufficiente linea e secondo me potrebbe arrivare ad avere anche una buona definizione!Ah Filippo...i polpacci!!!
infatti perlo the best cmq per qnt riguarda me i polpacci stanno migliorando ma sono ostichi.............da fare.mezzo ti voglio rivedere sul palco.........
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSeccarecci scrive su bodyweb, ma non è ripper, il suo nick è amazing. Ha scritto anche alcuni topic di ritorno dalle gare con gli altri big
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHai una struttura ossea veramente enorme. Grandi massa oltretutto. Hai ginecomastia ?
Leave a comment:
-
-
Complimenti Filippo...davvero!!!
Last edited by Mezzo86; 27-12-2007, 15:40:17.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosarai mica tu quello in avatar spero...?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosecco... magna e spingi
ecchec*****... ottimo davvero, sei enorme....
ps hai rep, leggila
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioGrazie Zane, ma se te sei ectomorfo io sono un ectoplasma..hhahahahaa
Leave a comment:
-
Leave a comment: