nuove fotine-massima copertura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh penso anch'io..altrimenti non capisco come si possano fare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopenso si riferisse a quelli con bilancere, altrimenti, con entrambi i manubri a presa supina, invece del bilancere
beh penso anch'io..altrimenti non capisco come si possano fare
Leave a comment:
-
-
penso si riferisse a quelli con bilancere, altrimenti, con entrambi i manubri a presa supina, invece del bilancere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa presa supina
però..
sono tecnicamente INVERSI quelli che si fanno al multipower a pancia in su: si fissa la sbarra e si fa una sorta di remata che ha come punto fisso il bilancere, sollevando il corpo
si quelli al multi una volta li facevo..ma...non mi entusiasmava..
ancora non ho capito com'è la presa supina col rmatore a un braccio..
sarò forse un folle?
Temo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioperchè voglio sviluppare la parte bassa della schiena così da fare risaltare maggiormanete il v-shape
ok, ma come sono i rematori inversi?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio queste le alterno col pulley, gli esercizi fissi che tengo sempre sono gli stacchi e il rematore a un braccio..ma com'è inverso?
Leave a comment:
-
-
abbiamo un fisico molto simile...solo che io sono alto 4 cm meno di te....e io sono sempre a dieta ahahahha cmq bravo complimenti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiops....forza milan abbasso roma
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio di solito per dorso attuo ciò........trazioni presa larga-rematore inverso-barra a t- lat machine-pull down e un esrcizio di rifinitura se nn sono aqncora morto
io queste le alterno col pulley, gli esercizi fissi che tengo sempre sono gli stacchi e il rematore a un braccio..ma com'è inverso?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioyea baby light weight
io oggi ho massacrato il dorso con stacchi pesantissimi, rematore a un braccio, pulley largo e stretto..
ho finito che barcollavo
muy bien
Leave a comment:
-
-
yea baby light weight
io oggi ho massacrato il dorso con stacchi pesantissimi, rematore a un braccio, pulley largo e stretto..
ho finito che barcollavo
muy bien
Leave a comment:
-
-
zane complimenti
fisico ottimo e ti faccio i migliori auguri se riuscirai a far qualcosa di concreto.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodopo 24 serie di gambe sono 3 ore che nn riesco a stare in piedi per i crampi.mi fanno malissimotu?
Leave a comment:
-
Leave a comment: