nuove fotine-massima copertura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    guarda bene quando si chiudono le iscrizioni alla federazione...altrimenti poi non ti fanno gareggiare. di solito si chiudono un paio di mesi prima in modo tale che chiamo a sorpresa alcuni atleti x i test antidoping...

e si anche prima della gara e poi puoi esser ripescato pure il giorno stesso della gara!

Quindi informati bene. sul sito qualcosa c'è scritto
    certo ma a me del doping nn interessa che mi facciano pure i controlli sarei solo contento......

Leave a comment:

• ennio78
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    sinceramente o io nn mi vedo oppure penso veramente che tu sia meglio di me................sarà la tensione per la gara di aprile............che fifa ragà

guarda bene quando si chiudono le iscrizioni alla federazione...altrimenti poi non ti fanno gareggiare. di solito si chiudono un paio di mesi prima in modo tale che chiamo a sorpresa alcuni atleti x i test antidoping...

e si anche prima della gara e poi puoi esser ripescato pure il giorno stesso della gara!

Quindi informati bene. sul sito qualcosa c'è scritto

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
    un ottimo sillogismo aristotelico

Leave a comment:

• moideck
    replied
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    qui stiamo uscendo proprio pazzi...
    cacchio non so quante volte l avrò detto oramai.io gia sono inferiore a fede,il quale è inferiore a zane che reputo il migliore degli under21.quindi è matematico che io sia inferiore a zane:se a<b<c ---> a<c

la mia non vuole essere falsa modestia,sono sempre razionale e preciso nelle mie affermazioni e non mi gratifica sentire la gente che mi risp "no,ma tu sei grosso" e roba del genere...dico solo che è chiaro e lampante che zane mi sia superiore .apprezzo cmq chi crede il contrario ma probabilmente reputa me superiore xgusti soggettivi ma in termini oggettivi non ho le masse di zane
    .

un ottimo sillogismo aristotelico

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    cacchio non so quante volte l avrò detto oramai.io gia sono inferiore a fede,il quale è inferiore a zane che reputo il migliore degli under21.quindi è matematico che io sia inferiore a zane:se a<b<c ---> a<c

la mia non vuole essere falsa modestia,sono sempre razionale e preciso nelle mie affermazioni e non mi gratifica sentire la gente che mi risp "no,ma tu sei grosso" e roba del genere...dico solo che è chiaro e lampante che zane mi sia superiore .apprezzo cmq chi crede il contrario ma probabilmente reputa me superiore xgusti soggettivi ma in termini oggettivi non ho le masse di zane
    .
    sinceramente o io nn mi vedo oppure penso veramente che tu sia meglio di me................sarà la tensione per la gara di aprile............che fifa ragà

Leave a comment:

• moideck
    replied
    sono 94.2 kili.ma da qlc giorno....da qnd ho fatto le foto sono già in dieta che diventerà low carb tra poco.....appena finisco di assumere crea.....cm1 186cm

sei un bel vitello e con buone linee

complimenti

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio
    meglio una fava...
    guarda bene le tue e le sue di foto...
    hai una maturità muscolare nettamente superiore alla sua...
    ma più che linee direi proprio muscoli...zane ne ha di più...

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio
    meglio una fava...
    se lo dite voi

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    ragazzi ve lo dicouna volta sola...
    mikeal probass molto meglio di me.......................anche più piccolo...........un grandissimo.....gli ho consigliato di darsi al fitness per un annetto come feci io tra i 18 e 19 anni................tanto so già tornerà meglio di prima......

.

Leave a comment:

• Luca-74
    replied
    infatti m,eglio mikeal probass
    meglio una fava...

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
    stai benissimo,per carità

ma mpb è un altro pianeta !
    infatti m,eglio mikeal probass

Leave a comment:

• banned
    replied
    mikeal probass molto meglio di me.......................anche più piccolo...........un grandissimo.....gli ho consigliato di darsi al fitness per un annetto come feci io tra i 18 e 19 anni................tanto so già tornerà meglio di prima......
    stai benissimo,per carità

ma mpb è un altro pianeta !

Leave a comment:

• Impact
    replied
    tra qlc giorno ne avrete di nuove...
    Ok, allora attendiamo..

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    ci crediamo hai trovato uno quasi come te

Leave a comment:

• ryohazuki
    replied
    ragazzi che ci vogliate credrere....o no....mi ha depresso...............domani mattina con petto e bicipiti conditi da addome mi ammazzo...................
    ci crediamo hai trovato uno quasi come te

Leave a comment:

Working...
X