nuove fotine-massima copertura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggiozane se te la senti ad allenarti 6 volte,i risultati sono ottimi,diciamo che ti alleni alla arnold....zane cm di braccio?
Leave a comment:
-
-
zane se te la senti ad allenarti 6 volte,i risultati sono ottimi,diciamo che ti alleni alla arnold....zane cm di braccio?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocosa hai creato rocki?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggionn ti senti mai stanco^?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggionn ti senti mai stanco^?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggiozane tu che integratori usi?
ho finito da una settimana un messetto di crea...........e adesso proteine e bcaa........nient'altro.........6 allenamenti la settimana
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggiozane complimenti,cmq secondo me e' naturale...vai per la tua strada e nn pensare a nessuno zane
grazie
Leave a comment:
-
-
zane complimenti,cmq secondo me e' naturale...vai per la tua strada e nn pensare a nessuno zane
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioattento che alcuni controlli danno falsi positivi
io sono più che tranquillo......tranquillissimo........
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerto ma a me del doping nn interessa che mi facciano pure i controlli sarei solo contento......
Leave a comment:
-
Leave a comment: