Mangiare a caso ovviamente. Ero qualcosa di veramente immondo. BW mi salvò!
nuove fotine-massima copertura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiolui parla di 4700 "organizzate" però
per qnt riguarda la crea ho preso la isatori...ma nn la avevo mai prepa la crea in vita mia.cmq nn mi ha convinto.....
per la pro..adesso uso moltissimo bianchi d'uovo.....nn uso praticamente più proteine......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggioma la mia e' una dieta accuratamente preparata per i il bb fatta dal mio allenatore di foggia campione del mondo marco rossomandi,tra un po dovro passare a 5200kcal
Per carità...solo che anche io ho fatto diete da 5000 kcal abbastanza pulite,ero arrivato fino a 97 kg ma dovevo mangiare talmente tanto e così frequentemente da non poterla tenere per più di 60 giorni.
Comunque fidati,a meno che non usi farmaci o pesi 100 kg al 10% quelle calorie non le sfutti in massima parte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggioma la mia e' una dieta accuratamente preparata per i il bb fatta dal mio allenatore di foggia campione del mondo marco rossomandi,tra un po dovro passare a 5200kcal
ti prego scrivi cosa mangi...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
5200kcal organizzate son davvero un sacco di cibo !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggioma la mia e' una dieta accuratamente preparata per i il bb fatta dal mio allenatore di foggia campione del mondo marco rossomandi,tra un po dovro passare a 5200kcalhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao ragazzi nuove foto dal periodo maggiore di copetura data dai bagordi natalizi.......
comunque se non ti stai bombando, male inizia subito. Se già lo fai persevera perchè vedo un potenziale mostruoso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque se non ti stai bombando, male inizia subito. Se già lo fai persevera perchè vedo un potenziale mostruoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque se non ti stai bombando, male inizia subito. Se già lo fai persevera perchè vedo un potenziale mostruosonn lo sto facendo e nn lo farò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggioragazzi ma xche dite che si sta bombando...xche nn puo' essere che uno si fa grosso solo allenandosi e mangiando a dovere....io pure peso 94 kg natural....credeteci un po di piu'
tu da quando ti alleni e quanto sei alto?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggioragazzi ma xche dite che si sta bombando...xche nn puo' essere che uno si fa grosso solo allenandosi e mangiando a dovere....io pure peso 94 kg natural....credeteci un po di piu'
Commenta
-
Commenta