Hai una struttura ossea veramente enorme. Grandi massa oltretutto. Hai ginecomastia ?
nuove fotine-massima copertura
Collapse
X
-
complimenti...un difetto, capelli alla "rosso malpelo"
poi dici che sei gonfio per le feste...mabbaffanghiu' stai bene, caxxo nn immagino quando sei definito al max!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHai una struttura ossea veramente enorme. Grandi massa oltretutto. Hai ginecomastia ?
veramente ho i polsi e la caviglie molto stretto..........sono però ectomorfo di naturasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioveramente ho i polsi e la caviglie molto stretto..........sono però ectomorfo di natura
ma sei sicuro i essere un ectomorfo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiospettacolare
ma sei sicuro i essere un ectomorfo?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao ragazzi nuove foto dal periodo maggiore di copetura data dai bagordi natalizi.......
bravo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiogiro vita non indifferente ma nel complesso sei abb grosso e largo di spalle quindi recuperi alla grande
bravo!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodomen che mi fa i complimenti?grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioaltra foto...rilassata....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSei dell'86? oh my god...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta