nuove fotine-massima copertura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ennio78
    replied
    Originariamente Scritto da TAYLOR3
    RAGAZZI CI SONO ATLETI NELLA MIA PALESTRA CHE ARRIVANO AL 3% ,MA LE GARE LE FATE TANTO PER FARE O PER ANDARE A FARE FIGURA DI MERDA SCUSATE,PER FARE LE GARE A CERTI LIVELLI DEVI STARE AL 3%,NN LO DICO IO MA IL MIO PREPARATORE,CMQ QUESTO E ' IL LINK DEL MIO PREPARATORE DI FOGGIA (UNO DEI MIGLIORI IN ITALIA) http://www.vanninatola.it/catalogo/galleria.asp?id=157
    BASTA! un pò di umiltà CAXXO!!!ma che lavori al bingo!?!? stai tirando i numeri come al bingo!!! srep!!

Leave a comment:

• criss
    replied
    Originariamente Scritto da TAYLOR3 Visualizza Messaggio
    MA FAMMI CAPIRE ,TU CHI SEI PER DIRE CHE LA DIETA FA SCHIFO,CHE COSA HAI VINTO?A CHI HAI PREPARATO A LIVELLO MONDIALE?TU GIUDICHI LA SCHEDA DI UN CAMPIONE DEL MONDO CHE HA PREPARATO MIGLIAIA DI ATLETI A LIVELLO EUROPEO VINCENDO TUTTO,E TU PARLI DI CHE,SE NN SEI NESSUNO STATTI ZITTO E PRIMA DI GIUDICARE VEDI PRIMA CHI ***** SEI TU
    quella dieta non va bene manco se prendi un sacco di bombe, figurasti da natural

Leave a comment:

• criss
    replied
    RAGAZZI CI SONO ATLETI NELLA MIA PALESTRA CHE ARRIVANO AL 3% ,MA LE GARE LE FATE TANTO PER FARE O PER ANDARE A FARE FIGURA DI MERDA SCUSATE,PER FARE LE GARE A CERTI LIVELLI DEVI STARE AL 3%,NN LO DICO IO MA IL MIO PREPARATORE,CMQ QUESTO E ' IL LINK DEL MIO PREPARATORE DI FOGGIA (UNO DEI MIGLIORI IN ITALIA) http://www.vanninatola.it/catalogo/galleria.asp?id=157
    basta sparare cazzate, qui urge una bella sreppata

Leave a comment:

• TAYLOR3
    replied
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    non è solo unf atto di peso,io ne peso 98 e ho raggiunto anche i 102 e inq st forum c è gente ancor piu pesante...come ha gia detto criss dipende da molti fattori e poi se sei quello in firma con tutto il rispetto xl ottimo fisico ma sei inferiore a zane
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Questa dieta fa pena,dovresti pesare 130kg per buttare giù oltre 300gr di proteine al giorno.....60gr di pro prenanna dopo avre mangiato tre etti e mezzo di carne a cena? Vergogna et umiliazioni cadano su di te.
    MA FAMMI CAPIRE ,TU CHI SEI PER DIRE CHE LA DIETA FA SCHIFO,CHE COSA HAI VINTO?A CHI HAI PREPARATO A LIVELLO MONDIALE?TU GIUDICHI LA SCHEDA DI UN CAMPIONE DEL MONDO CHE HA PREPARATO MIGLIAIA DI ATLETI A LIVELLO EUROPEO VINCENDO TUTTO,E TU PARLI DI CHE,SE NN SEI NESSUNO STATTI ZITTO E PRIMA DI GIUDICARE VEDI PRIMA CHI ***** SEI TU

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    ok io vado...
    all'olympia forse qualcuno arrivava al 5%...rifletti meglio su ciò che dici

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    fermatelo!!!

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    basta ti prego!!!! il 3%!!

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    basta che arriva al 5%
    nemmeno wolf era al 5% quest'anno...
    amico sicuro che nelle pro che assumi nn ci sia del RUM?
    perchè tu credi che io sia messo peggio di wolf?

Leave a comment:

• criss
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Questa dieta fa pena,dovresti pesare 130kg per buttare giù oltre 300gr di proteine al giorno.....60gr di pro prenanna dopo avre mangiato tre etti e mezzo di carne a cena? Vergogna et umiliazioni cadano su di te.

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    le foto nn ancora le faccio,le faro 1 sett.prima dell'inizio della dieta della definizione ad aprile,poi le postero' sicuramente cosi mi gonfio ancora di piu, vi posto la mia dieta:
    COLAZIONE:500GR DI LATTE,150GR DI PANE 2 FRUTTI
    META MATTINA:250GR DI TONNO ,230GR DI PANE
    PRANZO:150DI PASTA,300 GR DI CARNE,150GR DI PANE
    SPUNTINO:150GR DI BRESAOLA,200GR DI PANE
    CENA:100GR DI PASTA,350GR DI CARNE O PESCE OPPURE 4 UOVA INTERE,130 GR DI PANE
    PRIMA DI ANDARE A LETTO:60GR DI PROTEINE IN POLVERE

Leave a comment:

• criss
    replied
    Cmq Mi Sono Sbagliato Ho Rivisto Di Dati Della Plicometria E Sto Al 16 %,quella Del 10% Era A Settembre,scusate Per i

io non ci crdo lostesso.. a 100 kg al 15-16% non è tanto semlice come sembra..e con la tua dieta si a 100 kg ci puoi arrivare, ma al 25%

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    la stessa cosa tranquillo hai sbagliato di poco
    c'e' bisogno del plicometro poi....

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    la stessa cosa tranquillo hai sbagliato di poco

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    si basta il 5 .... si si... ma forse tu non hai idea di ciò che dici!!! un 5 amico mio stai senza pelle!!!SENZA!!!

zane un 6/7 come prefissato da te è ottimo!
    qui si sparano un p' troppi...numeri......

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    si basta il 5 .... si si... ma forse tu non hai idea di ciò che dici!!! un 5 amico mio stai senza pelle!!!SENZA!!!

zane un 6/7 come prefissato da te è ottimo!
    da natural come sostiene lui, e partendo da questa forma la vedo praticamente impossibile...
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    basta che arriva al 5%
    nemmeno wolf era al 5% quest'anno...
    amico sicuro che nelle pro che assumi nn ci sia del RUM?

Leave a comment:

Working...
X