un vichingo sto ragazzo....
nuove fotine-massima copertura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
ziobno ma sai che ci stavo giusto pensando anchio
comunque Zane ti odio con tutto il cuore,pensare che uno con un telaio del genere non sia per compensazione stato privato alla nascita perlomeno di un paio di occhi, un piede,il naso e una cosa veramente indecente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao ragazzi nuove foto dal periodo maggiore di copetura data dai bagordi natalizi.......Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioposata malissimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomikael è grosso ma zane non è al livello nè di mikael nè mio nè di fede nè di un migliaio di altre persone grosse sul forum. Nel senso che è più grosso eh
al di la del grosso o meno ricordiamo sempre che le gare di bb non le vince il più grosso....ci vogliono anche tante altre cose...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon sono daccordo con questa affermazione...
al di la del grosso o meno ricordiamo sempre che le gare di bb non le vince il più grosso....ci vogliono anche tante altre cose...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè la verità...altrimenti l'olympia lo avrebbe vinto per anni e anni greg kovacs
Last edited by phoenixxx; 28-12-2007, 12:51:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè la verità...altrimenti l'olympia lo avrebbe vinto per anni e anni greg kovacsio....
ma on bodyweb, sai che in un attimo si arriva a dire:
ottime masse, se ti tiri vai sul palco e fai una strage!
ma che gare natural , con le masse che hai ora ti tiri e vai al 2 torri ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
minchia ma chi ***** sei ....!!!!!!!!!!!!!!!!
il figlio di goldrake????????????????????'
porca xxxxxna che "roba"
eta e fisico cosi' completo non li ho mai visti...
Commenta
-
Commenta