If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma perchè dici cosi?Perlo è il campione juniores..lo conosci no?
no, non lo conosco e lungi da me fare accuse! è solo che vedendo il mondo delle gare ho visto che il furbetto c'è sempre! bisogna far finta di nulla...
purtroppo i furbetti li trovi dappertutto. GAREGGIA PRIMA DI TUTTO X TE STESSO! lo sò ti rode...e pure tanto...ti capisco xché le gare le ho fatte anch'io...ma non puoi farci nulla! Anche in FIBBN ne incontrerai...te lo assicuro purtroppo!
ma perchè dici cosi?Perlo è il campione juniores..lo conosci no?
bè,quello sicuro lo trovi tu alle selezioni e poi a fare gli italiani e non è una bella cosa.....
purtroppo i furbetti li trovi dappertutto. GAREGGIA PRIMA DI TUTTO X TE STESSO! lo sò ti rode...e pure tanto...ti capisco xché le gare le ho fatte anch'io...ma non puoi farci nulla! Anche in FIBBN ne incontrerai...te lo assicuro purtroppo!
a giudicare da sta foto devo dire io "ringraziando iddio ti evito" !!!
ma cosa hai mangiato a natale ? Babbo Natale con slitta e renne ?
ps. vediamo le gambe
mi sto pisciando adosso *****!!!! CMQ è solo una foto venuta bene!! da davanti ste braccia ancora non sono come dovrebbero!mi ci sto scannando *****! le gambe un pò son migliorate. vediamo se trovo qualcosa...
il peso è 84...ma temo che 12 kg li devo togliere... quindi sarò + secco di prima e poi vicino a stefano come al solito sembrerò il bimbo che va all'asilo e lui il padre che lo accompagna!!!
no xò mi piace la fotografia e sto cercando di avvicinarmi a questo mondo! di solito tutte foto amatoriali...in alcune gare ci sono fotografi che ti fanno il servizio a parte e lo paghi a parte! CMQ ti terrò d'occhio e magari + in la ci scambiamo il numero e ci vediamo li!!ALMENO SPERO! io ho iniziato la preparazione!!!
LA mia situazione :
RINGRAZIANDO IDDIO TI EVITO!!!
io sto nella cat fino a 178...quella dove gareggia stefano piccirillo...
Orca ***** !
a giudicare da sta foto devo dire io "ringraziando iddio ti evito" !!!
ma cosa hai mangiato a natale ? Babbo Natale con slitta e renne ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: