Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
nuove fotine-massima copertura
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie ragazz
i ma per ora fatemi andare sul palcoe basta
secondo me farai un figurone...sempre se non ti squalificanoscherzo eh
l'hai poi trovato il preparatore?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocaro fratellino, qui sono tutti natural..e smettiamola di dubitare!
p.s. tanti augurigiusto giusto
tanti auguri anche a te bròNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
cmq sia io ti faccio i complimenti natural o meno mi è stato chiesto un parere sul tuo fisico e io posso dirti che quello è un fisico invidiabile da molti.Continua cosi!
x3me- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocmq sia io ti faccio i complimenti natural o meno mi è stato chiesto un parere sul tuo fisico e io posso dirti che quello è un fisico invidiabile da molti.Continua cosi!
x3me
quotosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosecondo me farai un figurone...sempre se non ti squalificanoscherzo eh
l'hai poi trovato il preparatore?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiostai molto bene, ma vai a fare ifbb, se vai in ainbb ti sgamanoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Enorme, stratosferico, idolo!
Anche con la genetica favorevole, ci vuole un bell'impegno per raggiungere e mantenere certi risultati. Beh, mantenere spero per te di no, visto che devi scoprire qualche striatura.
Ah, non è il girovita che ti frega, sono i fianchi un po' abbondantiMa vediamo in definizione come reagirà il fisico.
E non fare l'ingenuo, che i controlli antidoping risultano negativi anche se ti dopi o se ti sei dopato. Ok..: se ti dopassi o ti fossi dopato, mettiamo i modi giusti o si incazza.
Comunque sei il risultato, oltre che di una genetica fuori dal comune, di una dedizione estrema al bb. A chi ti contesta dovresti solo dire di avere la costanza e l'impegno di fare quello che hai fatto tu, in allenamento, nell'alimentazione, nello stile di vita in generale, e solo dopo di venirsene fuori a parlare con certi discorsi.
Che peccato che sei asimmetrico...
Anyway... : Respect
PS1 Sei molto bravo a depilarti le gambe...
PS2 Non sfottere i veri ectomorfi e hard gainer. Semmai sei quasi completamente mesomorfo. Ti devi un po' alfabetizzare con certi termini te l'ho sempre detto!
PS3 Vogliamo vedere la foto dei 14 anni!!
PS4 Le spugne assorbono, non apprendono(non te ne passo una)
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioSEI BRUTTISSIMO IMO!!!! HAI LA TESTIna...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta