Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
master ma come hai fatto a ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...il che se non dimostri eccessiva intelligenza è ben tollerato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiostando pero' attento a non sporcarti troppo la faccia di carbone se no potresti sembrare *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMiscredenti. . .
Ma hai visto in TV?! Tutta 'sta fatica di diete e sacrifici per arrivare in cima al sacro monte e poi una volta arrivato ti ritrovi quel *****ne di Zeus che organizza party a base di Ferrero Rocher...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...che Giove Pluvio ci fulmini! Anzi Master...era un pò che volevo sottoporti la questione...
Ma hai visto in TV?! Tutta 'sta fatica di diete e sacrifici per arrivare in cima al sacro monte e poi una volta arrivato ti ritrovi quel *****ne di Zeus che organizza party a base di Ferrero Rocher...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...che Giove Pluvio ci fulmini! Anzi Master...era un pò che volevo sottoporti la questione...
Brutta storia. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBrutta storia. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiomaster, le malefiche tentazioni risiedono anche li, tra i diviniFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiomazder se ti dicessi che oggi mi son sparato una tavola di cioccolato mi uccideresti?
se fossi un vero bber ti dovresti uccidere da solo.
temo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiomazder se ti dicessi che oggi mi son sparato una tavola di cioccolato mi uccideresti?
Ma deve essere piccolo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiostando pero' attento a non sporcarti troppo la faccia di carbone se no potresti sembrare *****...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDipende.Io stesso assumo un pezzetto di cioccolata fondente tutti i giorni, in relazione al suo potere antiossidante.
Ma deve essere piccolo.
potrebbe ucciderti
cmq master ke mangia la cioccolata è una bestemmiaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta