Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
master ma come hai fatto a ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPuri palliativi.E poi ti rendeono schiavi. .. si sa. .
se è per quello anche la ghisa ti rende schiavo
si vabbe adesso ne arriverai con la solita menata che la ghisa rende libero ecc... ecc... che palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose è per quello anche la ghisa ti rende schiavo
si vabbe adesso ne arriverai con la solita menata che la ghisa rende libero ecc... ecc... che palle
Forse qui molti sottovalutano, o dimenticano una cosa.
Sappiamo tutti che il BB agonistico e' infarcito dal doping.Ma scusate, dato che nessun medico prescriverebbe mai sti farmaci, gli atleti come se li procurano? Illegalmente, ovvio.E come? da chi? E gli allenatori, i preparatori mo' sta a vedere che non sanno nulla, e vedono il loro atleta migliorare giorno dopo giorno. .. e come pensano che avvenga?
Solo con la dieta. . ? Siamo seri.E' tutto un mondo illegale, con spaccio di sostanze illegali, traffici in grande, spacciatori, e gente che convive e favorisce tale mercato.Sappiamo che molti atleti famosi sono finiti in galera, non sto a fare nomi.
Ebbene, c'e' poco da vantarsi.Anzi io dico a chi usa sta roba. . occhio. . perche' quando scatta il blitz, dalla sera alla mattina di trovate dalla palestra alla cella.
Forse e' meglio ogni tanto ricordare ste cose.IO da parte mia dormo sonni tranquilli.In casa mia, piu' che tonnellate d'integratori. ... non si trova altro. . .eh. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Si master l'abbiamo capito che tu ti ritieni natural.
Ma devi pur capire che c'è qualcuno non ci crederà mai.
Loro ti accusano e tu dici di essere natural.
Io trovo che sia abbastanza svilente sto giochino.
Parliamo di altro che è meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioSi master l'abbiamo capito che tu ti ritieni natural.
Ma devi pur capire che c'è qualcuno non ci crederà mai.
Loro ti accusano e tu dici di essere natural.
Io trovo che sia abbastanza svilente sto giochino.
Parliamo di altro che è meglio...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose è per quello anche la ghisa ti rende schiavo
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche io.Ma ho solo detto la realta'.Ognuno e' libero di cacciarsi nei guai. ..
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioMaster mi fai la cortesia di farti un altro servizio fotografico?
Anche senza pump...
penso sia l'unico caso in cui un utente per dimostrare qualcosa deve farsi foto dove cerca di apparire peggio di quello che è...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
pero' in effetti le foto senza pump dovresti farle master...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiovolete tutti master??? ahahahah attento amico che ti infilzanosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiocmq master il cambiamento repentino è evidente... svelaci l'arcano... a stò punto inventati pure una cazzata di qualche nuovo integratori che stai usando ma dacci una spiegazione che abbia senso così chiudiamo la polemicacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta