Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
master ma come hai fatto a ...
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose il raffronto è con la foto di lato, caro master il cambiamento è evidente in tutti i distretti, altro che luci e abbronzatura
Uno vede bianco e l'altro nero.Temo che non si arrivera' mai a sollevare la cortina di nebbia che avvolge l'obbiettivita'. . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLucida valutazione.La vera arte nel BB e' diventare magri, ma conservare imuscoli.Ma bisogna partire all'inverso.Diventare grossi( e grassi. .) per poi dimagrire . ..
Se il conto in banca e' alto, allora non rimarrete squattrinati. . .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa dove? E poi dicono che il BB e' una cosa soggettiva... .per forza.
Uno vede bianco e l'altro nero.Temo che non si arrivera' mai a sollevare la cortina di nebbia che avvolge l'obbiettivita'. . ..
ma qui oltre a me c'è gente che ha esperienza in ste cose....
non sono tutti ciechi
buona notte mastersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon sono eccessivamente magro, perlomeno non a tiraggi da gara, ma nei limiti umani, per essere sempre ben presentabile,Nulla di complicato.
Curiosa la storia che i miei testicoli dovrebbero essere in magra.
In realta', il BB se non ECCESSIVO stimola il testo endogeno e altri ormoni.
In poche parole il sistema rimane giovane.Il problema e' controllare il cortisolo.
Ecco la necessita' di superintegrare.E poi, con roba tipo il tribulus, il tongkat ali, lo zinco, l'arginina, ad alte dosi la produzione rimane alta.La conferma, oltre a fisico e' la libido, vera cartina di tornasole della situazione.
Nulla di complicato amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEsatto.Penso pero che si possa diventare HP+15 al sei per cento di grasso.
Sono vicino.Lo dimostrero'.Non ho mai fallito.
Parlando per assurdo per me sarebbe più facile arrivare al 5%, che arrivare a +15 h/p al 15%. Capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEsatto.Penso pero che si possa diventare HP+15 al sei per cento di grasso.
Sono vicino.Lo dimostrero'.Non ho mai fallito.
Master ormai incanti solo i ragazzini alle prime armi, quelli che ti leccano il culo e basta.
Per il resto, renditi conto che ti sei una barzelletta ambulante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioCon le bombe nn è difficile.
Master ormai incanti solo i ragazzini alle prime armi, quelli che ti leccano il culo e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioCon le bombe nn è difficile.
Per il resto, renditi conto che ti sei una barzelletta ambulantemaster è sempre educato
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMaster, vedila come voi...
ma qui oltre a me c'è gente che ha esperienza in ste cose....
non sono tutti ciechi
buona notte mastercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodai ma caro pensi di averci a 50 anni le palle di un ventenne?
Ergo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioSi Master, ma questo è vero per te! Non per tutti.
Parlando per assurdo per me sarebbe più facile arrivare al 5%, che arrivare a +15 h/p al 15%. Capito?
Siamo tutti diversi.Ma con il 15 per cento di grasso puoi diventare molto grosso.Molto.Il problema e' il dopo. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Sono abituato agli insulti e critiche.Mi spronano di piu'.
Se tu non hai fiducia in te stesso, e sei costretto a usare le bombe, fallo.
Che posso dire. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO non ho problemi.D'altra parte se li avessi, come potrei mantenere tale massa muscolare?
Ergo. . .
ergo esistono i prodotti esogenisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta