master ma come hai fatto a ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

allora master ti dirò la mia.......
    sai benissimo la mia storia steroidea all'inizio e penso di averci avuto un fisico non indifferente......... con adesso che sono pulito da parecchi anni la differenza è nella qualità -tiraggio sisi........in quanto prima son riuscito a tirarmi sensa perdere eccessivamente volume.......grossi si può benissimo sensa le bombe infatti io sono 108kg con 50cm di braccio.......ma si faticherebbe non poco al tuo tiraggio.......con questo non voglio dire che sei dopato...... ma trovo sia umano pensarne il contrario.........in fondo le tue palle dovrebbero essere in magra quanto ad ormoni e detti strabilianti risultati fanno pensare un pò malignamente e non si spiegano........sensa la minima polemica confido nella tua onestà e penso solo in rari casi(forse il tuo)ciò sia anche fattibile dato ti alleni dalla notte dei templi e sembri curare maniacalmente quasi a mò di sfigato(non me nè volere ma ho fatto la battuta).....eheheeh....ma non sgarri mai....eheheheh sù dai non tè pARE UN Pò ECCESSIVO?l'alimentazione e l'integrazione perche reputo fin troppo valida dai tempi in cui mi bombavo che non serviva proprio........adesso lE ricercHE sugli integratori haN fatto passi da gigante !!!!

Commenta

• relim7.
      gold user
      • Jul 2004
      • 4444
      • 81
      • 80
      • un universo parallelo
      • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
      sai benissimo la mia storia steroidea all'inizio e penso di averci avuto un fisico non indifferente......... con adesso che sono pulito da parecchi anni la differenza è nella qualità -tiraggio sisi........in quanto prima son riuscito a tirarmi sensa perdere eccessivamente volume.......grossi si può benissimo sensa le bombe infatti io sono 108kg con 50cm di braccio.......ma si faticherebbe non poco al tuo tiraggio.......con questo non voglio dire che sei dopato...... ma trovo sia umano pensarne il contrario.........in fondo le tue palle dovrebbero essere in magra quanto ad ormoni e detti strabilianti risultati fanno pensare un pò malignamente e non si spiegano........sensa la minima polemica confido nella tua onestà e penso solo in rari casi(forse il tuo)ciò sia anche fattibile dato ti alleni dalla notte dei templi e sembri curare maniacalmente quasi a mò di sfigato(non me nè volere ma ho fatto la battuta).....eheheeh....ma non sgarri mai....eheheheh sù dai non tè pARE UN Pò ECCESSIVO?l'alimentazione e l'integrazione perche reputo fin troppo valida dai tempi in cui mi bombavo che non serviva proprio........adesso lE ricercHE sugli integratori haN fatto passi da gigante !!!!
      quoto tutto quello che hai scritto ma passi da gigante in ambito integratori non mi pare che se ne siano fatti, non sono molto ferrato in argomento ma mi pare che il migliore integratore in commercio sia ancora la vecchia cara creatina , a quali ti riferisci in particolare tu?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

per risponderti master dovrà pagare un traduttore ma che lingua è?

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

domen cosa hai fumato non si capisce un tubo
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            per risponderti master dovrà pagare un traduttore ma che lingua è?

Commenta

• domen3
              quanno ce vo ce vò
              • May 2002
              • 12758
              • 451
              • 262
              • Palermo
              • Send PM

SIETE TUTTI DELLE MENTI BACATE.....
              intendevo spezzare una lancia a favore del poliziotto ......e voi
              io quando mi bombavo fuori dai cicli assumevo creatina e glutammina .....ma risultavano completaqmente inefficaci......
              sfigati......tardoni.....

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                ridi sta minchia tù

Commenta

• domen3
                  quanno ce vo ce vò
                  • May 2002
                  • 12758
                  • 451
                  • 262
                  • Palermo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  domen cosa hai fumato non si capisce un tubo
                  te pareva bacato e tardone quale 6....

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Bah Domen che diventare grossi sia facile ma non magri come lui è una tua opinione, perchè tu geneticamente sei di un certo tipo.

Per me arrivare al tiraggio di Master è quasi un gioco da ragazzi, ma ho la metà dei suoi muscoli...

Commenta

• domen3
                      quanno ce vo ce vò
                      • May 2002
                      • 12758
                      • 451
                      • 262
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
                      Bah Domen che diventare grossi sia facile ma non magri come lui è una tua opinione, perchè tu geneticamente sei di un certo tipo.

Per me arrivare al tiraggio di Master è quasi un gioco da ragazzi, ma ho la metà dei suoi muscoli...
                      hai ragione sì chiaro.......però lo ho detto in quanto mi riesce facile personalmente a mettere massa

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

hai ragione sì chiaro.......però lo ho detto in quanto mi riesce facile personalmente a mettere massa
                        Concordo.

Invece Master pensa categoricamente che si possa diventare h/p +20 kg da natural, ma non arrivare al 5% di grasso.

Commenta

• domen3
                          quanno ce vo ce vò
                          • May 2002
                          • 12758
                          • 451
                          • 262
                          • Palermo
                          • Send PM

Concordo.

Invece Master pensa categoricamente che si possa diventare h/p +20 kg da natural, ma non arrivare al 5% di grasso.
                          be se consideri i mei 185cm e 108 kg........ma non sono all'altezza del tiraggio di un altezza peso

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Domen io dico che ognuno è un caso apparte. Importante è non voler far intendere che la propria situazione sia quella di tutti. E che una cosa che vale per te sia una legge universale.

Commenta

• domen3
                              quanno ce vo ce vò
                              • May 2002
                              • 12758
                              • 451
                              • 262
                              • Palermo
                              • Send PM

Domen io dico che ognuno è un caso apparte. Importante è non voler far intendere che la propria situazione sia quella di tutti. E che una cosa che vale per te sia una legge universale.
                              SISI HAI PIENAMENTE RAGIONE

Commenta

• relim7.
                                gold user
                                • Jul 2004
                                • 4444
                                • 81
                                • 80
                                • un universo parallelo
                                • Send PM

Concordo.

....ma al 6% si

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
                                X