master ma come hai fatto a ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

bestiolina ma il primo sei tu ?

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      bestiolina ma il primo sei tu ?
      no figurati io ormai sono off da tantissimo, lui adesso mi fotte per lo meno di 12 kili

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        QUESTA E UN ENORME BUGIA
        e visti gli interventi che hai fatto quando c'era ancora la sezione underground so che lo sai benissimo.

essere dopato non vuol dire necessariamente avere una qualita eccellente.
        ci sono tanti prodotti, e solo alcuni utilizzati per il tiraggio e altri ancora giusto per arrivare alla qualita da gara.

esistono una marea di prodotti, la maggior parte peraltro che danno molti volumi e ritenzione idrica senza influire piu di tanto sulla qualita.

il discorso è che le foto che si vedono dei bombati in gara sono appunto in gara
        con prodotti e preparazione da gara

e mi sembra che la tua campagna "natural si puo diventare fino all'hp+1000, basta che non si sia scannato come Dorian"

sia stata portata avanti proprio su questo errato presupposto, vi faccio vedere 100 foto di agonisti in gara,dove ovviamente tutti portano la summenzionata qualita da gara, e automaticamente vi faccio dar per scontato che si e dopati solo se si ha quella qualità e che puoi essere grosso all'infinito ma se non presenti quella qualita sei natural.

insomma questo discorso e buono per i pischelletti ma a chi e un po nel giro e le cose le vede abitualmente risulta molto meno convincente

comunque basta andare a dare una guardatina in rete e cercare le foto dei pro quando non sono in gara o nel pregara(ovviamente senza che siano in pieno beef senno non ha senso comunque) per vedere se la qualita e la stessa.

comunque ecco un esempio col tuo amato Arnold, che nonostante non avesse una "qualita da dopato" ho i miei dubbi che fosse natural in queste foto

Non ho le sue masse, ma probabilmente, rispetto a quelle foto, sono piu' qualitativo.
        Ma che centra? Ti pare strano che uno che si allena da 25 anni senza mai saltare un giorno,che si imbottisce d'integratori non stop, e non sgrarra mai sia come me? A me pare la conseguenza logica e naturale.Anche perche' mi risulta che nessuno lo ha mai fatto.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• jabababa
          Bleah user
          • Jun 2007
          • 9543
          • 586
          • 704
          • regno del bleah
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Non ho le sue masse, ma probabilmente, rispetto a quelle foto, sono piu' qualitativo.
          Ma che centra? Ti pare strano che uno che si allena da 25 anni senza mai saltare un giorno,che si imbottisce d'integratori non stop, e non sgrarra mai sia come me? A me pare la conseguenza logica e naturale.Anche perche' mi risulta che nessuno lo ha mai fatto.

Commenta

• aleuleit
            Banned
            • Oct 2006
            • 7245
            • 446
            • 517
            • san siro conquistato
            • Send PM

Commenta

• jabababa
              Bleah user
              • Jun 2007
              • 9543
              • 586
              • 704
              • regno del bleah
              • Send PM

diventerà MO

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

si mi pare strano visto che vedo dopati che hanno fatto lo stesso con risultati simili, che dire saranno sfigati genetici loro e un campione tu.

comunque il discorso non era quello

TU DICI SEMPRE: SONO OVVIAMENTE NATURAL PERCHE NON HO LA QUALITA DI UN DOPATO

ma come si vede dalle foto un dopato non deve obbligatoriamente avere una qualita eccezzionale in particolare se non e in gara.
                Last edited by BESTIOLINA; 02-01-2008, 23:34:23.

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                  diventerà MO

lucida valutazione.

Commenta

• aleuleit
                    Banned
                    • Oct 2006
                    • 7245
                    • 446
                    • 517
                    • san siro conquistato
                    • Send PM

si ma sta delirando...io credo sia un supereroe inesistente..

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Jabababa la tua firma è inquietante....

Commenta

• lo zar I
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 753
                        • 30
                        • 8
                        • In the paradise
                        • Send PM

master, scusami, ma nn ce la faccio proprio a crederci....e credimi mi sto impegnando molto nel farlo...

Cambiamenti netti ed evidenti....boh!!
                        Venite lor signori, venite....
                        http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• aleuleit
                          Banned
                          • Oct 2006
                          • 7245
                          • 446
                          • 517
                          • san siro conquistato
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
                          master, scusami, ma nn ce la faccio proprio a crederci....e credimi mi sto impegnando molto nel farlo...

Cambiamenti netti ed evidenti....boh!!
                          ma ki c crede scusa?

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                            si ma sta delirando...io credo sia un supereroe inesistente..
                            ma onestamente mi pare palese che sia più qualitativo...mica ha detto di essere migliore...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              no figurati io ormai sono off da tantissimo, lui adesso mi fotte per lo meno di 12 kili
                              mah..onestamente vedendo la foto del primo ragazzo mi sono ricuorato...se mi facessi na foto in canotta mentre mi alleno allora sembrei pure io dopato
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• borian
                                Bodyweb Member

• Nov 2007
                                • 284
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                                passare da così a così in 1 anno e qualche mese ? cos'hai cambiato? perchè mi pare che la dedizione il sacrificio e gli integratori ce li hai sempre messi al massimo . eppure la differenza è veramente assurda... e parliamo di un bb con anni di pratica alle spalle non di un principiante... pazzesco...
                                minkia che BUM!!!!!!!
                                sigpicarrivassi almeno a questo
                                http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
                                http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm

Commenta

Working...
                                X