bestiolina ma il primo sei tu ?
master ma come hai fatto a ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobestiolina ma il primo sei tu ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioQUESTA E UN ENORME BUGIA
e visti gli interventi che hai fatto quando c'era ancora la sezione underground so che lo sai benissimo.
essere dopato non vuol dire necessariamente avere una qualita eccellente.
ci sono tanti prodotti, e solo alcuni utilizzati per il tiraggio e altri ancora giusto per arrivare alla qualita da gara.
esistono una marea di prodotti, la maggior parte peraltro che danno molti volumi e ritenzione idrica senza influire piu di tanto sulla qualita.
il discorso è che le foto che si vedono dei bombati in gara sono appunto in gara
con prodotti e preparazione da gara
e mi sembra che la tua campagna "natural si puo diventare fino all'hp+1000, basta che non si sia scannato come Dorian"
sia stata portata avanti proprio su questo errato presupposto, vi faccio vedere 100 foto di agonisti in gara,dove ovviamente tutti portano la summenzionata qualita da gara, e automaticamente vi faccio dar per scontato che si e dopati solo se si ha quella qualità e che puoi essere grosso all'infinito ma se non presenti quella qualita sei natural.
insomma questo discorso e buono per i pischelletti ma a chi e un po nel giro e le cose le vede abitualmente risulta molto meno convincente
comunque basta andare a dare una guardatina in rete e cercare le foto dei pro quando non sono in gara o nel pregara(ovviamente senza che siano in pieno beef senno non ha senso comunque) per vedere se la qualita e la stessa.
comunque ecco un esempio col tuo amato Arnold, che nonostante non avesse una "qualita da dopato" ho i miei dubbi che fosse natural in queste foto
Ma che centra? Ti pare strano che uno che si allena da 25 anni senza mai saltare un giorno,che si imbottisce d'integratori non stop, e non sgrarra mai sia come me? A me pare la conseguenza logica e naturale.Anche perche' mi risulta che nessuno lo ha mai fatto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon ho le sue masse, ma probabilmente, rispetto a quelle foto, sono piu' qualitativo.
Ma che centra? Ti pare strano che uno che si allena da 25 anni senza mai saltare un giorno,che si imbottisce d'integratori non stop, e non sgrarra mai sia come me? A me pare la conseguenza logica e naturale.Anche perche' mi risulta che nessuno lo ha mai fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon ho le sue masse, ma probabilmente, rispetto a quelle foto, sono piu' qualitativo.
Ma che centra? Ti pare strano che uno che si allena da 25 anni senza mai saltare un giorno,che si imbottisce d'integratori non stop, e non sgrarra mai sia come me? A me pare la conseguenza logica e naturale.Anche perche' mi risulta che nessuno lo ha mai fatto.
Commenta
-
-
si mi pare strano visto che vedo dopati che hanno fatto lo stesso con risultati simili, che dire saranno sfigati genetici loro e un campione tu.
comunque il discorso non era quello
TU DICI SEMPRE: SONO OVVIAMENTE NATURAL PERCHE NON HO LA QUALITA DI UN DOPATO
ma come si vede dalle foto un dopato non deve obbligatoriamente avere una qualita eccezzionale in particolare se non e in gara.Last edited by BESTIOLINA; 02-01-2008, 23:34:23.
Commenta
-
-
master, scusami, ma nn ce la faccio proprio a crederci....e credimi mi sto impegnando molto nel farlo...
Cambiamenti netti ed evidenti....boh!!Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggiomaster, scusami, ma nn ce la faccio proprio a crederci....e credimi mi sto impegnando molto nel farlo...
Cambiamenti netti ed evidenti....boh!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi ma sta delirando...io credo sia un supereroe inesistente..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono figurati io ormai sono off da tantissimo, lui adesso mi fotte per lo meno di 12 kilihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiopassare da così a così in 1 anno e qualche mese ? cos'hai cambiato? perchè mi pare che la dedizione il sacrificio e gli integratori ce li hai sempre messi al massimo . eppure la differenza è veramente assurda... e parliamo di un bb con anni di pratica alle spalle non di un principiante... pazzesco...sigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
Commenta