Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
master ma come hai fatto a ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiodistraggono dalla scalata del monte?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOra l'ho vista.Carina.Ma fortunatamente non ho femmine eh. . .
pare che dici buabuabua e che stai per fare un rutto ahahahha
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiomazder quella firma è pazzesca ...altro che carina
pare che dici buabuabua e che stai per fare un rutto ahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
Un giorno quando sarai padre (forse. . .) di una bella femminuccia, ti vorrei vedere quando un bel giovanotto, di colore o meno che sia, ti entra in casa e ti dice:
" OH Che piacere signor Fustakkion. ..! Qua' la mano. . .!
Poi prende per mano la tua bambina e mentre la porta in camera da letto, ti dice con un sorrisino malizioso ( e un gonfiore abnorme sotto i calzoni. . .):
" Mi scusi tanto. . ma ora ho da fare. .eh. .eh. . .buonanotte!"
E tu sei fottuto. . .amico.Temo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn giorno quando sarai padre (forse. . .) di una bella femminuccia, ti vorrei vedere quando un bel giovanotto, di colore o meno che sia, ti entra in casa e ti dice:
Poi prende per mano la tua bambina e mentre la porta in camera da letto, ti dice con un sorrisino malizioso ( e un gonfiore abnorme sotto i calzoni. . .):
E tu sei fottuto. . .amico.Temo.
mia figlia, quando sarà, avrà 8 anni fino a che non si sposa .
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn giorno quando sarai padre (forse. . .) di una bella femminuccia, ti vorrei vedere quando un bel giovanotto, di colore o meno che sia, ti entra in casa e ti dice:
E tu sei fottuto. . .amico.Temo.
cioè per esempio un ***** non sarebbe peggio di tanti ragazzi sfigatelli ipodotati benchè siano caucasici come me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomagari se è un ***** danaroso ben venga vuol dire che avrò nipotini superdotati
cioè per esempio un ***** non sarebbe peggio di tanti ragazzi sfigatelli ipodotati benchè siano caucasici come mecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Io non vedo le firme.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioClassico discorso di chi ancora non ha figli. . .specie femmine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTi perdi i colorucci le frasette e le donzelle? Un peccato. Però comprendo, metà sono tue citazioni o sfottò...
Già. Fusta vedremo se arriverà il giorno in cui tua figlia ti dirà "Papiiii esco con mustafà non aspettarmi alzatoooo!" se pensarai "Oh beh, basta che c'abbia la mazza grossa ed il portafogli gonfio, almeno la mia pollastrina si fa ben ripassare!"
Lucida valutazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioScherzi a parte, nella prima foto non ero al massimo della forma, piu' bianco, a freddo, senza il superbibitone.
Ovvio che la differenza si vede.
Guardate che il pump in palestra trasforma un nano in un gigante.E' questo il vero BB.
Comunque di base ci vuole una una muscolatura massiccia, ovvio.
NOn e' che un secco solo con il pump diventa chissa' che cosa. . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio col flash sembro appena passato col ferro da stiro dopo 5 anni in cambogia torturato dai khmer rossi.
Commenta
-
-
E tu sei fottuto. . .amico.Temo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta