Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
master ma come hai fatto a ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioe come le fai?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiopassare da così a così in 1 anno e qualche mese ? cos'hai cambiato? perchè mi pare che la dedizione il sacrificio e gli integratori ce li hai sempre messi al massimo . eppure la differenza è veramente assurda... e parliamo di un bb con anni di pratica alle spalle non di un principiante... pazzesco...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiote lo dico io.
nella prima foto è a freddo in una posizione assurda con il flash...tutte queste cose unite mi farebbero sembrare un mongoloide degno di un "magna e spingi che devi crescere"...nell altra invece è pieno di pump in foto mosse senza flash in posizioni buonissime...ragazzi possibile ke nn avete ancora capito ke queste cose unite ti fanno cambiare dal giorno alla notte?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio col flash sembro appena passato col ferro da stiro dopo 5 anni in cambogia torturato dai khmer rossi.
Commenta
-
-
Scherzi a parte, nella prima foto non ero al massimo della forma, piu' bianco, a freddo, senza il superbibitone.
Ovvio che la differenza si vede.
Guardate che il pump in palestra trasforma un nano in un gigante.E' questo il vero BB.
Comunque di base ci vuole una una muscolatura massiccia, ovvio.
NOn e' che un secco solo con il pump diventa chissa' che cosa. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa verbale!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiopassare da così a così in 1 anno e qualche mese ? cos'hai cambiato? perchè mi pare che la dedizione il sacrificio e gli integratori ce li hai sempre messi al massimo . eppure la differenza è veramente assurda... e parliamo di un bb con anni di pratica alle spalle non di un principiante... pazzesco...Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBombe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioOddio quella firma non si può guardare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio***** master sei sempre il migliore! Ma l'hai vista la firma di fustakkia?
NO.Io non vedo le firme.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta