master ma come hai fatto a ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sciamannado
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1234
    • 107
    • 0
    • Send PM

riguardo Iacobucci neanche mi permetto di parlare.Non lo conosco , ho visto delle sue foto quà sul forum.che dire , i risultati parlano per lui.tanto di cappello
    peace&love

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
      bhe c'è.
      Luna Caprese

Allora che dica la sua.Io sono tranquillo.In effetti come gia' detto, in gara basterebbe un pinco pallino, molto meno grosso, ma dopati per fottermi a livello qualitativo.A me sta cosa rompe.Molto.Ma e' utopia sperare in gare a patita' di mezzi.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
        ma che c'entra ho visto decine di dopati paggiori di te e li avrai visiti anche tu ... su....
        IO li ho visti, anche meno grossi, oppure non qualitativi perche'mangiavano male, o erano grassi.Ma mediamente, chi si dopa, e ha un minimo di coscienza, si differenzia dal natural, non foss' altro a livello qualitativo.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
          Golden (al secolo Luca Iacobucci) :"MasterWallace quest'ultimo secondo me di tutto potrebbe parlare meno che di BB o almeno se volesse farlo incominci a farsi un'introspezione forse così potrebbe essere più sincero con se stesso oltre che con gli utenti di questo forum (capisco che fai un lavoro "particolare" per cui devi mantenere una certa integrità ..ma almeno astieniti nell'affermare certe falsità..."

Mi pare un agonista sufficentemente esperto...vincitore di un mondiale Ifbb e delle ultime due edizioni del 2 Torri...

Ah! Cosi' Golden e' Iacobucci? IO onestamente non lo sapevo proprio.Cioe' sarebbe quel tizio che ha vinto non so cosa, ma ho visto la foto, ed era super tirato e qualitativo. .. impressionante.Beh! Onore a lui.Ma. . . .
          Allora guardate la sua foto da vincitore con la medaglia al collo, e poi guardate la mia. . . .e dite voi. . . . .chi e' il natural.
          Siamo davvero all'assurdo.Lui che mi fa queste critiche. . . .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• aleuleit
            Banned
            • Oct 2006
            • 7245
            • 446
            • 517
            • san siro conquistato
            • Send PM

Golden (al secolo Luca Iacobucci) :"MasterWallace quest'ultimo secondo me di tutto potrebbe parlare meno che di BB o almeno se volesse farlo incominci a farsi un'introspezione forse così potrebbe essere più sincero con se stesso oltre che con gli utenti di questo forum (capisco che fai un lavoro "particolare" per cui devi mantenere una certa integrità ..ma almeno astieniti nell'affermare certe falsità..."

Mi pare un agonista sufficentemente esperto...vincitore di un mondiale Ifbb e delle ultime due edizioni del 2 Torri...
            ke smazzata

Commenta

• aleuleit
              Banned
              • Oct 2006
              • 7245
              • 446
              • 517
              • san siro conquistato
              • Send PM

Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggio
              bhè mi alleno da novembre scorso però mangiavo come i bambini del terzo mondo prima poi ho trovato voi ed un'istruttore che mi aiuta molto e a cominciato a farmi mangiare 150-200gr di pasta al pomerigggio e alla sera e molti carbo e mi fa prendere glutammina creatina proteine e BCAA e così devo dire che sto crescendo ho preso 15kg in questi due mesi anche se si è coperto l'addome quindi supponggo che ho preso anche grasso.... cmq mi piace come sto crescendo però quando vedo te sembro un bambino

xdio ma vi rendete conto delle minkiate ke scrivete o pensate k sono tutti deficienti??

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Ma certo.Perche' non ho l'aspetto del dopato, anche se grosso, pompato e abbastanza qualitativo.E' del tutto evidente.
                Se qui ci fosse uno " del mestiere", diciamo un agonista o ex agonista, esperto, confermerebbe la mia tesi.

Ah! Cosi' Golden e' Iacobucci? IO onestamente non lo sapevo proprio.Cioe' sarebbe quel tizio che ha vinto non so cosa, ma ho visto la foto, ed era super tirato e qualitativo. .. impressionante.Beh! Onore a lui.Ma. . . .
                Allora guardate la sua foto da vincitore con la medaglia al collo, e poi guardate la mia. . . .e dite voi. . . . .chi e' il natural.
                Siamo davvero all'assurdo.Lui che mi fa queste critiche. . . .
                Sbaglio o "qualcuno" sta cercando di rigirare goffamente la frittata?

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Sbaglio o "qualcuno" sta cercando di rigirare goffamente la frittata?
                  Pura verita'.Lui, con quelle foto, e quei titoli vinti, fa delle morali a me. . ., ma dai.Io sono tranquillo, figurati.Spero anche lui.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

Pura verita'.Lui, con quelle foto, e quei titoli vinti, fa delle morali a me. . ., ma dai.Io sono tranquillo, figurati.Spero anche lui.
                    ...scusa Master...ma ci fai?!

Andavi affermando che un agonista sufficentemente esperto si sarebbe reso conto della tua naturalità attraverso le foto postate.

Io ti ho dimostrato l'esatto opposto attraverso il parere di uno dei migliori agonisti attualmente sulla piazza...

Ora tu dici sostanzialmente che "...è l'asino che dice cornuto al bue..." ma forse dimentichi che...non è questo di cui si parlava!
                    Mica Iacobucci ha mai affermato la propria naturalità versus la tua...nel qual caso il tuo discorso sarebbe valido, ma non essendo così le tue attuali affermazioni centrano come i proverbiali cavoli a merenda...

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Ragazzi però anche voi rompete le palle continuamente a Master. Io nn capisco come faccia a essere sempre tanto calmo e sereno.

Ha delle idee che manco io condivido, però è inutile punzecchiarlo continuamente. D'altronde è sempre educato e rispettoso, siete voi che gli tirate le cose da bocca...

Questo è il mio parere. poi continuate come vi pare.

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Ringazio Fustakkion per la srep.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

...scusa Master...ma ci fai?!

Andavi affermando che un agonista sufficentemente esperto si sarebbe reso conto della tua naturalità attraverso le foto postate.

Io ti ho dimostrato l'esatto opposto attraverso il parere di uno dei migliori agonisti attualmente sulla piazza...

Ora tu dici sostanzialmente che "...è l'asino che dice cornuto al bue..." ma forse dimentichi che...non è questo di cui si parlava!
                          Mica Iacobucci ha mai affermato la propria naturalità versus la tua...nel qual caso il tuo discorso sarebbe valido, ma non essendo così le tue attuali affermazioni centrano come i proverbiali cavoli a merenda...
                          Allora per come la vedo io Iacobucci e' un incompetente.Io non mi sono mai dopato.Senza offesa.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Plutone
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 3871
                            • 339
                            • 264
                            • Send PM

Allora per come la vedo io Iacobucci e' un incompetente.Io non mi sono mai dopato.Senza offesa.
                            ...ah beh se la metti così...son competenti solo quelli che ti danno ragione evidentemente...sempre senza offesa s'intende...

Commenta

• soirda
                              HOTCAMERA BOY
                              • Mar 2007
                              • 2171
                              • 99
                              • 50
                              • Send PM

...ah beh se la metti così...son competenti solo quelli che ti danno ragione evidentemente...sempre senza offesa s'intende...
                              non ha detto questo, ha detto che è incompetente in quanto si sbaglia.
                              e se è vero che master non si è mai dopato ha ragione.

Commenta

• Plutone
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 3871
                                • 339
                                • 264
                                • Send PM

...ecco allora un altro "incompetente"...

Commenta

Working...
                                X