Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
master ma come hai fatto a ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioperchè nn ti fai vedere su un palco? confrontato ad altri ci guadagneresti come immagine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiocerto che siete proprio fissati con 'sto palco..Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiocerto che siete proprio fissati con 'sto palco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioInfatti...è Master che l'ha definita "un'ottima analisi tecnica"...
A volte mi domando se ci fa o ci è...
Se qui ci fosse uno " del mestiere", diciamo un agonista o ex agonista, esperto, confermerebbe la mia tesi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa infatti. Ad uno può interessare come no eh. Se a qualcuno non frega un ***** dover fare la fame per tirarsi fino alla cotenna perdendo magari 4-5 kg di massa buona per poi essere umiliato dal bamboccio pseudonatural con le bombette?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa infatti. Ad uno può interessare come no eh. Se a qualcuno non frega un ***** dover fare la fame per tirarsi fino alla cotenna perdendo magari 4-5 kg di massa buona per poi essere umiliato dal bamboccio pseudonatural con le bombette?
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa certo.Perche' non ho l'aspetto del dopato, anche se grosso, pompato e abbastanza qualitativo.E' del tutto evidente.
Se qui ci fosse uno " del mestiere", diciamo un agonista o ex agonista, esperto, confermerebbe la mia tesi.
Luna Caprese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa certo.Perche' non ho l'aspetto del dopato, anche se grosso, pompato e abbastanza qualitativo.E' del tutto evidente.
Se qui ci fosse uno " del mestiere", diciamo un agonista o ex agonista, esperto, confermerebbe la mia tesi.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVabè, allora ci sono dopati anche peggio e più piccoli di me. Sono dopato anch'io?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Mi pare un agonista sufficentemente esperto...vincitore di un mondiale Ifbb e delle ultime due edizioni del 2 Torri...Last edited by Plutone; 01-01-2008, 17:04:11.
Commenta
-
-
..
Io fondamentalmente giudico a prescindere se assuma o no.Naturalmente essendo a sua detta natural il mio elogio è molto più alto.Perchè quei volumi , quelle densità mantenerle così a quell'età , naturalmente è più che marziano , soprattutto se non si è mai fatto uso di farmaci ( mentre se lo si è fatto il discorso già cambia..).Detto questo io penso che dire una cosa per un altra solo per farsi "surplus" su di un forum con molti ragazzini che scrivono ( me compreso , più o meno) e alcuni professionisti ( che scrivono poco e in sezioni prettamente tecniche ) sia di un idiozia dalla genetica non comune e relativa ad un complesso d'inferiorità molto forte.Ma avendo 47 anni , quindi essendo una persona adulta , con una famiglia e dei figli non penso sia così ( metaforicamente ) "minus".quindi personalmente gli credo e gli rinnovo i miei complimenti.peace&love
Commenta
-
Commenta