Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
master ma come hai fatto a ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosi...anke le grammature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosi...anke le grammatureArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiosto crescendo ho preso 15kg in questi due mesi anche se si è coperto l'addome quindi supponggo che ho preso anche grasso....
Dai siamo sinceri,mettere 15kg non troppo sporchi in due mesi è roba che nn fanno manco i pro....
Poi cmq complimenti al genio che ti mette un sacco di carbo soprattutto al pomeriggio e alla sera ( ).Non ti sta facendo crescere,ti ha solo messo all'ingrasso....E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
ti dico come la penso
quando mi cheidevano un parere su dite
io ero abastnza sicuro che fossi natural
perch ele foto che avevi postato fino ad allora mi dicevano questo
ma adesso la qualita è diversa nn è piu come leprime foto
quindi avrai aumentato i mg i valori
no seriamnte roberto ora come ora su queste ultime foto direi che ci sono le bombe
sulle altr e no
So che non posso convincerti, e non hai tutti i torti.Ma le bombe non ci sono affatto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
A me sembra natural invece. Il petto è grosso, enorme, ma non pompato e sotto pressione come un bombed. Idem per le gambe, grosse, separate, ma non di quell'enorme sproporzionato dei dopati. E vedendo il resto non si può certo dire che non gli crescerebbero se assumesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioA me sembra natural invece. Il petto è grosso, enorme, ma non pompato e sotto pressione come un bombed. Idem per le gambe, grosse, separate, ma non di quell'enorme sproporzionato dei dopati. E vedendo il resto non si può certo dire che non gli crescerebbero se assumesse.
Ecco una ottima analisi tecnica.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioA me sembra natural invece. Il petto è grosso, enorme, ma non pompato e sotto pressione come un bombed. Idem per le gambe, grosse, separate, ma non di quell'enorme sproporzionato dei dopati. E vedendo il resto non si può certo dire che non gli crescerebbero se assumesse.
la stessa risposta che davo io a quelli che mi chidevano un aerere sulla naturalezza di master
ma ora lo vedo diverso
cmq spero per lui la sua naturalezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEcco una ottima analisi tecnica.
Non è pompato come i doped...perchè esiste forse un "indice di pompaggio" sopra il quale si destano sospetti...e si dovrebbe evincere da una foto striminzita?
Poi il petto di Master è evidentemente un suo punto debole (...se paragonato allo sviluppo del resto del corpo è ovvio...)
Il pompaggio "estremo" poi dipende da tutta una serie di altri fattori...detto questo in avatar vedo spalle e tricipiti belli pieni e voluminosi...che appartengono ad un "ragazzetto" che ha da tempo passato le 40 primavere...sono convinto inoltre (...sempre per il discorso della foto striminzita che dal vivo sia pure più impressionante...)
Dati alla mano si parla di un braccio da 48 cm su un uomo di 1,77 con quella qualità...ma avete presente???
Commenta
-
-
questa analisi fà penaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioscusa ma dipenderebbe sempre da come e quanto ne usa..
questa analisi fà pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLa mia non è un'analisi. E' una impressione. Se non vi piace potete benissimo tenervi la vostra.
A volte mi domando se ci fa o ci è...
Commenta
-
Commenta