Originariamente Scritto da antonhy10
Visualizza Messaggio
master ma come hai fatto a ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioè vero cavoli. in palestra, magari dopo una sessione ad alti volumi di petto e spalle, sembro Big Jim per un paio d'ore. poi...a casapuff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFigurati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiomamma mia che bel tricipite che hai è fantasmagorico... io ora sto crescendo sto magnando come un ***** ho preso 5 centimetri di bicipiti in 2 mesi che dici so buoni?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio5 centimetri in due mesi e' un risultato eccezionale. . .da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiobhè mi alleno da novembre scorso però mangiavo come i bambini del terzo mondo prima poi ho trovato voi ed un'istruttore che mi aiuta molto e a cominciato a farmi mangiare 150-200gr di pasta al pomerigggio e alla sera e molti carbo e mi fa prendere glutammina creatina proteine e BCAA e così devo dire che sto crescendo ho preso 15kg in questi due mesi anche se si è coperto l'addome quindi supponggo che ho preso anche grasso.... cmq mi piace come sto crescendo però quando vedo te sembro un bambinocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon so quanti anni hai, ma se sei giovane, questa e' la strada giusta.mangia molto e aumenta di peso e massa.!La teoria del conto in banca. . .bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiomamma mia che bel tricipite che hai è fantasmagorico... io ora sto crescendo sto magnando come un ***** ho preso 5 centimetri di bicipiti in 2 mesi che dici so buoni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioho 18 anni cmq ...cmq hai un bellissimo fisico complimenti sei davvero grande te l'ho sempre voluto dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiohai misurato la % di fat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggioantonhy se hai avuto fortuna, hai preso 2 kg di muscolo e 13 kg di grasso!!!
Ottimo direi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiosi me l'ha misurata il mio istruttore tramite pliche e a suo dire ho messo su 4kg di fat e il resto acqua e muscoli che dite è buono?
4kg fat, supponendo max altri 3kg acqua, risultano 8 kg di muscoli in pochissimo tempo, un risultato eccezionale
chi sei il figlio di master?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiose fosse così,
4kg fat, supponendo max altri 3kg acqua, risultano 8 kg di muscoli in pochissimo tempo, un risultato eccezionale
chi sei il figlio di master?
Commenta
-
Commenta