Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
master ma come hai fatto a ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiobè la regola universale è abbassare il peso e concentrarti sul sentire la contrazione
c'è un modo per accorgersi se lo si sta facendo nella maniera giusta o meno?
Commenta
-
-
a me sta cosa della connessione mente-muscolo non ha mai convinto molto.
ovviamente bisogno essere concentrati, ma se gli esercizi li fai in maniera + o -
corretta, certo che lo senti lavorare il muscolo.
quando parlano i pro sembra che han un specie di 6° senso! mah?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioa me sta cosa della connessione mente-muscolo non ha mai convinto molto.
ovviamente bisogno essere concentrati, ma se gli esercizi li fai in maniera + o -
corretta, certo che lo senti lavorare il muscolo.
quando parlano i pro sembra che han un specie di 6° senso! mah?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioio non gli esercizi di trazione cerca di esercitare la tirata dal gomito non dalla mano mi sembra di scaricare il lavoro dal braccio alla schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioecco si intendevo proprio questo...
c'è un modo per accorgersi se lo si sta facendo nella maniera giusta o meno?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiose senti che c'è contrazione tipo crampo ad ogni ripetizione sicuramente hai imparato a controllare il muscolo, che questo dia risultati in termini di massa superiori non lo so però con certezza molti dicono di si ma come sai nel bb si dice tutto e il contrario di tutto... (ovviamente il tutto sempre supportato da ricerche scientifiche )
comunque, meglio fare una cosa in più che una cosa in meno, insomma, io seguo le regole al 100%, poi almeno posso dire di aver provato tutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola mente e' tutto.
master a me ormai niente mi distoglie dal mio wo...per carità non sarò mai un colosso ma le mie piccole soddisfazione me le sto togliendo grazie al potere della mente...
ieri non c'è acqua nelle docce in pale e il mio compagno di allenamento se ne va a casa
senza parole....
ogni scusa è buona per saltare un wo...e ogni wo perso è un passo verso l'inesorabile fallimento...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioparole sante...
master a me ormai niente mi distoglie dal mio wo...per carità non sarò mai un colosso ma le mie piccole soddisfazione me le sto togliendo grazie al potere della mente...
ieri non c'è acqua nelle docce in pale e il mio compagno di allenamento se ne va a casa
senza parole....
ogni scusa è buona per saltare un wo...e ogni wo perso è un passo verso l'inesorabile fallimento...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiocome ti alleni?
in che senso?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocon i pesi
in che senso?
ah dicevi "niente mi distoglie dal mio wo" in generale... pensavo che parlassi di uno schema particolare con cui ti stai trovando bene
sorry
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioah dicevi "niente mi distoglie dal mio wo" in generale... pensavo che parlassi di uno schema particolare con cui ti stai trovando bene
sorry
si era inteso come allenamento..della serie toglietemi tutto ma non il mio wohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioparole sante...
senza parole....
ogni scusa è buona per saltare un wo...e ogni wo perso è un passo verso l'inesorabile fallimento...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta