senti adesso bando alla ciance può bastare ......e pronati che non ho tempo da perdere con tè
master ma come hai fatto a ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosenti adesso bando alla ciance può bastare ......e pronati che non ho tempo da perdere con tè
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioallora master ti dirò la mia.......
sai benissimo la mia storia steroidea all'inizio e penso di averci avuto un fisico non indifferente......... con adesso che sono pulito da parecchi anni la differenza è nella qualità -tiraggio sisi........in quanto prima son riuscito a tirarmi sensa perdere eccessivamente volume.......grossi si può benissimo sensa le bombe infatti io sono 108kg con 50cm di braccio.......ma si faticherebbe non poco al tuo tiraggio.......con questo non voglio dire che sei dopato...... ma trovo sia umano pensarne il contrario.........in fondo le tue palle dovrebbero essere in magra quanto ad ormoni e detti strabilianti risultati fanno pensare un pò malignamente e non si spiegano........sensa la minima polemica confido nella tua onestà e penso solo in rari casi(forse il tuo)ciò sia anche fattibile dato ti alleni dalla notte dei templi e sembri curare maniacalmente quasi a mò di sfigato(non me nè volere ma ho fatto la battuta).....eheheeh....ma non sgarri mai....eheheheh sù dai non tè pARE UN Pò ECCESSIVO?l'alimentazione e l'integrazione perche reputo fin troppo valida dai tempi in cui mi bombavo che non serviva proprio........adesso lE ricercHE sugli integratori haN fatto passi da gigante !!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio trovo la testimonianza di domen molto importante....e significativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioadesso sei qualitativo, pero' nei limiti di un natural!!!
master ti stai arrampicando sugli specchicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggionn mi sento un "capoccione", nè un'affermato esperto...
Guardo l'evidenza... Nn amo neppure parlare a vanvera (tant'è che i miei interventi di questo tipo si possono contare sulle dita delle mani!!), però quando ho un riscontro (ripeto, a mio avviso evidente) nn mi piace che ci si burli cosi di altri...
Se fossi semplicemente un ragazzino che fa palestra, ammira i fisici, ma vive ancora la realtà con i prosciutti sulle palpebre...bè direbbe "WOW!!!"..
purtroppo ho avuto a che fare con fisici simili e anche superiori e, pur invecchiando (26 anni si cominciano a sentire ) , l'ammetto, nn ricordo di niuno che a tali dimensioni fosse "verginello".... Aspetta master; confessioni degli stessi, nn semplici intuizioni del sottoscritto .....
Altrimenti che dire: mi (ci) sono/siamo imbattuti in un caso genetico che ha dell'incredibile e fidati, nn basta solo la perseveranza, la costanza e il "sacro fuoco" per arrivare a simili risultati...
Passo e chiudo
E non si tratta di andare comunque a fare qualche cosa in palestra, magari regolarmente e mangiare bene quasi sempre.' E' molto di piu'.
E' un fatto mentale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioora avete preso la foto degli inizi e quella mega pumped..
fatto sta che TUTTI che hanno visto le foto che postò l'anno scorso , possono dire ke c'è stato un cambiamento piuttosto rilevante
e posso capire che a molti faccia strano che in 24 anni uno arrivi ad un livello e dal 24esimo al 25esimo anno di allenamento si passi "dal giorno alla notte"
cmq master ottimo fisico ...pagherei per avercelo natural o non natural ke sia!^^
Come giustamente aveva rilevato Silver, nessun cambiamento se non qualche kilo in meno, una leggera abbronzatura residuo estivo e un vero superpump innescato da un superbeverone e tante reps.
Nulla di strano.Le masse sono piu' o meno quelle.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioallora master ti dirò la mia.......
sai benissimo la mia storia steroidea all'inizio e penso di averci avuto un fisico non indifferente......... con adesso che sono pulito da parecchi anni la differenza è nella qualità -tiraggio sisi........in quanto prima son riuscito a tirarmi sensa perdere eccessivamente volume.......grossi si può benissimo sensa le bombe infatti io sono 108kg con 50cm di braccio.......ma si faticherebbe non poco al tuo tiraggio.......con questo non voglio dire che sei dopato...... ma trovo sia umano pensarne il contrario.........in fondo le tue palle dovrebbero essere in magra quanto ad ormoni e detti strabilianti risultati fanno pensare un pò malignamente e non si spiegano........sensa la minima polemica confido nella tua onestà e penso solo in rari casi(forse il tuo)ciò sia anche fattibile dato ti alleni dalla notte dei templi e sembri curare maniacalmente quasi a mò di sfigato(non me nè volere ma ho fatto la battuta).....eheheeh....ma non sgarri mai....eheheheh sù dai non tè pARE UN Pò ECCESSIVO?l'alimentazione e l'integrazione perche reputo fin troppo valida dai tempi in cui mi bombavo che non serviva proprio........adesso lE ricercHE sugli integratori haN fatto passi da gigante !!!!
Non sono eccessivamente magro, perlomeno non a tiraggi da gara, ma nei limiti umani, per essere sempre ben presentabile,Nulla di complicato.
Curiosa la storia che i miei testicoli dovrebbero essere in magra.
In realta', il BB se non ECCESSIVO stimola il testo endogeno e altri ormoni.
In poche parole il sistema rimane giovane.Il problema e' controllare il cortisolo.
Ecco la necessita' di superintegrare.E poi, con roba tipo il tribulus, il tongkat ali, lo zinco, l'arginina, ad alte dosi la produzione rimane alta.La conferma, oltre a fisico e' la libido, vera cartina di tornasole della situazione.
Nulla di complicato amico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioBah Domen che diventare grossi sia facile ma non magri come lui è una tua opinione, perchè tu geneticamente sei di un certo tipo.
Per me arrivare al tiraggio di Master è quasi un gioco da ragazzi, ma ho la metà dei suoi muscoli...
Lucida valutazione.La vera arte nel BB e' diventare magri, ma conservare imuscoli.Ma bisogna partire all'inverso.Diventare grossi( e grassi. .) per poi dimagrire . ..
Se il conto in banca e' alto, allora non rimarrete squattrinati. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioConcordo.
Invece Master pensa categoricamente che si possa diventare h/p +20 kg da natural, ma non arrivare al 5% di grasso.
Sono vicino.Lo dimostrero'.Non ho mai fallito.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon sono eccessivamente magro, perlomeno non a tiraggi da gara, ma nei limiti umani, per essere sempre ben presentabile,Nulla di complicato.
Curiosa la storia che i miei testicoli dovrebbero essere in magra.
In realta', il BB se non ECCESSIVO stimola il testo endogeno e altri ormoni.
In poche parole il sistema rimane giovane.Il problema e' controllare il cortisolo.
Ecco la necessita' di superintegrare.E poi, con roba tipo il tribulus, il tongkat ali, lo zinco, l'arginina, ad alte dosi la produzione rimane alta.La conferma, oltre a fisico e' la libido, vera cartina di tornasole della situazione.
Nulla di complicato amico.
va beh...avevo aperto un 3d in proposito perchè non credo ai miracoli.
sono difficili da ventenni figurasi dopo i 40.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiopassare da così a così in 1 anno e qualche mese ? cos'hai cambiato? perchè mi pare che la dedizione il sacrificio e gli integratori ce li hai sempre messi al massimo . eppure la differenza è veramente assurda... e parliamo di un bb con anni di pratica alle spalle non di un principiante... pazzesco...
veramente complimenti!!!
Commenta
-
Commenta