Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
master ma come hai fatto a ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggiomaster, scusami, ma nn ce la faccio proprio a crederci....e credimi mi sto impegnando molto nel farlo...
Cambiamenti netti ed evidenti....boh!!
L'ho detto in un altro tread e lo ripeto.
Se gente del calibro di Huge,Golden,Bestiolina, mettiamoci pure lo zar e altri capoccioni (ne senso di esperti. .. ) mi dicono che e' del tutto evidente che sono dopato, allora, dato che non lo sono affato, e' il mio piu' grande trionfo.
Curioso come gente in teoria meno esperta, come qualche ragazzo qui dentro, abbia dato un giudizio tecnico sensato, in quanto e' del tutto evidente che non ho l'aspetto di un dopato.Sono solo un natural molto grosso, sufficientemente magro, e che si allena da una vita.Ecco la pura e semplice verita'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma come, non sei te che dici sempre che sei natural perchè non sei qualitativo? ammettere di aver sbagliato non costa nulla
Sono qualitativo.Fibre e stondita' evidenti, ma nei limiti di un natural.
I delts ad esempio.Averli cosi' tondi e grossi e' davvero un bottino di guerra, al pari degli addominali scolpiti.L'ego ci guadagana.E' bello pompare cosi'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiomaster, ormai ci si arrampica sugli specchi...
Io? E perche'? Sono tranquillissimo.Che cosa devo dimostrare? Ancora. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono qualitativo.Fibre e stondita' evidenti, ma nei limiti di un natural.
I delts ad esempio.Averli cosi' tondi e grossi e' davvero un bottino di guerra, al pari degli addominali scolpiti.L'ego ci guadagana.E' bello pompare cosi'.
master ti stai arrampicando sugli specchiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioadesso sei qualitativo, pero' nei limiti di un natural!!!
master ti stai arrampicando sugli specchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopenso che funzioni come con Sirio il dragone con la pienezza del dragone entro i limiti di Athena
solo che è un bel po' di psot che cerco di reputarti ma non posso ancorasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn altro "esperto".
L'ho detto in un altro tread e lo ripeto.
Se gente del calibro di Huge,Golden,Bestiolina, mettiamoci pure lo zar e altri capoccioni (ne senso di esperti. .. ) mi dicono che e' del tutto evidente che sono dopato, allora, dato che non lo sono affato, e' il mio piu' grande trionfo.
Curioso come gente in teoria meno esperta, come qualche ragazzo qui dentro, abbia dato un giudizio tecnico sensato, in quanto e' del tutto evidente che non ho l'aspetto di un dopato.Sono solo un natural molto grosso, sufficientemente magro, e che si allena da una vita.Ecco la pura e semplice verita'.
Guardo l'evidenza... Nn amo neppure parlare a vanvera (tant'è che i miei interventi di questo tipo si possono contare sulle dita delle mani!!), però quando ho un riscontro (ripeto, a mio avviso evidente) nn mi piace che ci si burli cosi di altri...
Se fossi semplicemente un ragazzino che fa palestra, ammira i fisici, ma vive ancora la realtà con i prosciutti sulle palpebre...bè direbbe "WOW!!!"..
purtroppo ho avuto a che fare con fisici simili e anche superiori e, pur invecchiando (26 anni si cominciano a sentire ) , l'ammetto, nn ricordo di niuno che a tali dimensioni fosse "verginello".... Aspetta master; confessioni degli stessi, nn semplici intuizioni del sottoscritto .....
Altrimenti che dire: mi (ci) sono/siamo imbattuti in un caso genetico che ha dell'incredibile e fidati, nn basta solo la perseveranza, la costanza e il "sacro fuoco" per arrivare a simili risultati...
Passo e chiudoVenite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovero...difatti non mi faccio foto con la digitale per questo motivo...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
ora avete preso la foto degli inizi e quella mega pumped..
fatto sta che TUTTI che hanno visto le foto che postò l'anno scorso , possono dire ke c'è stato un cambiamento piuttosto rilevante
e posso capire che a molti faccia strano che in 24 anni uno arrivi ad un livello e dal 24esimo al 25esimo anno di allenamento si passi "dal giorno alla notte"
cmq master ottimo fisico ...pagherei per avercelo natural o non natural ke sia!^^
Commenta
-
-
Commenta
-
-
[quote=banned;3125758]ora
e posso capire che a molti faccia strano che in 24 anni uno arrivi ad un livello e dal 24esimo al 25esimo anno di allenamento si passi "dal giorno alla notte"
quote]
ottime capacità di sintesi
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta