Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
13 mesi di allenamento massimale 14kg di stacco!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon si scherza su queste cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio82 cm per 11.4 kg, il piccolo atleta ha 13 mesi in totaleOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquesto ha il GH alle stelle, però è tenerissimo!Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiovegeta mi hai spiazzato: ero entrato carico di insulti per colui che in 13 mesi ha raggiunto 14 kg di stacco e mi ritrovo sto cucciolo davanti. per ora ti maledico e vado a cercare qualche immondo su cui sfogare al mia ira accumulata
ps: bellissimo il pupo!Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiooh tutti si fanno intenerire dall'apparenza, e nessuno viene al dunque...ci penso io...a fare la domanda scomoda...
.
NATURAL?
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio***** già solleva 1,2 volte il suo bw.Master inizia a tremare che questo quando cresce ti umilia.Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosarà il figlio della donna incinta che fa 100 di panca amica di mastersigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
oddio quanto è bellinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta