Secondo me c'è troppa ipocrisia. Ottimo fisico, ma non continuiamo sempre con le solite minchiate....... Poi magari mi sbaglio
ragazzi...commentate!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioTi devo veramente smentire.
Non giustifichiamo le nostre carenze (mie in primis) con le fortune degli altri. C'è chi è portato, chi no.
E non mi sembra (e qui chiudo la polemica prima di iniziarla) che il nostro amico vis sfoggi chissà quale strabiliante ultrafisico che debba per forza far gridare alle bombe. Un allenamento intenso, una genetica discreta.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
proprio adesso ho cominciato 1 low carb è la mia prima low carb!!!! non so come andrà a finire.... come integrazione ieri ho cominciato con la glutammina e lo zell max2 e poi come sempre le whey.
Vi giuro non ci credo neanke io ma qst cambiamenti sn dovuti soltanto alla mia costanza e la mia determinazione poi sta a voi crederci o no.....'мσ '¢α м'α∂∂σям, ι ρяєg α ∂ισ є м'ѕтα αттυσяи, є ѕι м' иєѕѕ αι, ρяιмм кα м'ѕ¢єт, ι ρяєg α ∂ισ є ѕι ριgℓιà ℓ'αиιмα 'αяєт...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza Messaggioproprio adesso ho cominciato 1 low carb è la mia prima low carb!!!! non so come andrà a finire.... come integrazione ieri ho cominciato con la glutammina e lo zell max2 e poi come sempre le whey.
Vi giuro non ci credo neanke io ma qst cambiamenti sn dovuti soltanto alla mia costanza e la mia determinazione poi sta a voi crederci o no.....
E quando hai fatto le foto che tipo di dieta seguivi? avevi solo eliminato il lattosio come accorgimento principale?
Commenta
-
-
Di sport nell adolescenza non ne ho mai fatto, avevo un fisiko fragile e infelice, le spalle tipo casetta, non potevo mettermi le maglie girocollo altrimenti cadevano....appena misi piede in palestra pesavo 53 kg e la voglia di massa era tanta, in un anno arrivai a 72 kg il resto è storia....(era molto sporca come massa...vedi foto del prima...)a me piaceva essere massoso mi sentivo grosso...finke un giorno non mi aprirono gli occhi.....un ragazzo ke pesava 12 kg in meno a me risultava mlt + impressivo di me.....'мσ '¢α м'α∂∂σям, ι ρяєg α ∂ισ є м'ѕтα αттυσяи, є ѕι м' иєѕѕ αι, ρяιмм кα м'ѕ¢єт, ι ρяєg α ∂ισ є ѕι ριgℓιà ℓ'αиιмα 'αяєт...
Commenta
-
-
Io dal basso della mia esperienza ci credo che vis sia natural.
Anche perchè vedo una gran definizione e qualità ok, ma le masse non sono troppo grandi da far sospettare imho. Può essere benissimo predisposizione!
Io ho conosco amici che partivano da una buona base e sono migliorati poco, altri che partivano da una base di merda, magari anche ex ciccioni ed arrivare ad avere un fisico notevole. Senza assumere sostanze particolari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioIo dal basso della mia esperienza ci credo che vis sia natural.
Anche perchè vedo una gran definizione e qualità ok, ma le masse non sono troppo grandi da far sospettare imho. Può essere benissimo predisposizione!
Io ho conosco amici che partivano da una buona base e sono migliorati poco, altri che partivano da una base di merda, magari anche ex ciccioni ed arrivare ad avere un fisico notevole. Senza assumere sostanze particolari.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza Messaggio
finke un giorno non mi aprirono gli occhi.....un ragazzo ke pesava 12 kg in meno a me risultava mlt + impressivo di me.....scelta giustissima...
Complimenti ancora
Commenta
-
Commenta