ragazzi...commentate!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Secondo me c'è troppa ipocrisia. Ottimo fisico, ma non continuiamo sempre con le solite minchiate....... Poi magari mi sbaglio

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Ti devo veramente smentire.
      Non giustifichiamo le nostre carenze (mie in primis) con le fortune degli altri. C'è chi è portato, chi no.

E non mi sembra (e qui chiudo la polemica prima di iniziarla) che il nostro amico vis sfoggi chissà quale strabiliante ultrafisico che debba per forza far gridare alle bombe. Un allenamento intenso, una genetica discreta.
      si può crescere e anche bene ovvio...ma la differenza di qualità non si può acquisire in un anno...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• vis_et_honor
        Bodyweb Member

• Nov 2006
        • 64
        • 2
        • 0
        • Send PM

proprio adesso ho cominciato 1 low carb è la mia prima low carb!!!! non so come andrà a finire.... come integrazione ieri ho cominciato con la glutammina e lo zell max2 e poi come sempre le whey.
        Vi giuro non ci credo neanke io ma qst cambiamenti sn dovuti soltanto alla mia costanza e la mia determinazione poi sta a voi crederci o no.....
        'мσ '¢α м'α∂∂σям, ι ρяєg α ∂ισ є м'ѕтα αттυσяи, є ѕι м' иєѕѕ αι, ρяιмм кα м'ѕ¢єт, ι ρяєg α ∂ισ є ѕι ριgℓιà ℓ'αиιмα 'αяєт...

Commenta

• vis_et_honor
          Bodyweb Member

• Nov 2006
          • 64
          • 2
          • 0
          • Send PM

la mia pelle è sempre risultata molto spessa...neanke le vene sull avambraccio si vedevano....la colpa era tutta del lattosio eliminandolo ho risolto il problema
          'мσ '¢α м'α∂∂σям, ι ρяєg α ∂ισ є м'ѕтα αттυσяи, є ѕι м' иєѕѕ αι, ρяιмм кα м'ѕ¢єт, ι ρяєg α ∂ισ є ѕι ριgℓιà ℓ'αиιмα 'αяєт...

Commenta

• Scarface76
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 412
            • 3
            • 1
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza Messaggio
            proprio adesso ho cominciato 1 low carb è la mia prima low carb!!!! non so come andrà a finire.... come integrazione ieri ho cominciato con la glutammina e lo zell max2 e poi come sempre le whey.
            Vi giuro non ci credo neanke io ma qst cambiamenti sn dovuti soltanto alla mia costanza e la mia determinazione poi sta a voi crederci o no.....
            Sì infatti più che la massa che secondo me non è abnorme la differenza è proprio nella pelle e nella definizione.

E quando hai fatto le foto che tipo di dieta seguivi? avevi solo eliminato il lattosio come accorgimento principale?

Commenta

• vis_et_honor
              Bodyweb Member

• Nov 2006
              • 64
              • 2
              • 0
              • Send PM

Di sport nell adolescenza non ne ho mai fatto, avevo un fisiko fragile e infelice, le spalle tipo casetta, non potevo mettermi le maglie girocollo altrimenti cadevano....appena misi piede in palestra pesavo 53 kg e la voglia di massa era tanta, in un anno arrivai a 72 kg il resto è storia....(era molto sporca come massa...vedi foto del prima...)a me piaceva essere massoso mi sentivo grosso...finke un giorno non mi aprirono gli occhi.....un ragazzo ke pesava 12 kg in meno a me risultava mlt + impressivo di me.....

Commenta

• Scarface76
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 412
                • 3
                • 1
                • Roma
                • Send PM

Io dal basso della mia esperienza ci credo che vis sia natural.
                Anche perchè vedo una gran definizione e qualità ok, ma le masse non sono troppo grandi da far sospettare imho. Può essere benissimo predisposizione!

Io ho conosco amici che partivano da una buona base e sono migliorati poco, altri che partivano da una base di merda, magari anche ex ciccioni ed arrivare ad avere un fisico notevole. Senza assumere sostanze particolari.

Commenta

• vis_et_honor
                  Bodyweb Member

• Nov 2006
                  • 64
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

si come inizio sl il lattosio, e poi i carbo la sera.
                  I carbo li mangio a colazione, pranzo e dopo workout
                  adesso cn la low li ho rimasti sl a colazione e dp workout

Commenta

• vis_et_honor
                    Bodyweb Member

• Nov 2006
                    • 64
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

ora non so come andra a finire cn qst low carb, mi manca la pasta aiuto....!!!!!

Commenta

• Scarface76
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 412
                      • 3
                      • 1
                      • Roma
                      • Send PM

infatti ora voglio iniziare anch'io.... il problema è togliere il lattosio, più che altro perchè mi piace molto la mozzarella nel pane! e purtroppo la mangio spesso di sera.! :s

la pasta posso anche evitarla per un pò, mozzarella e pane sarà più tosta ma ci provo

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                        Io dal basso della mia esperienza ci credo che vis sia natural.
                        Anche perchè vedo una gran definizione e qualità ok, ma le masse non sono troppo grandi da far sospettare imho. Può essere benissimo predisposizione!

Io ho conosco amici che partivano da una buona base e sono migliorati poco, altri che partivano da una base di merda, magari anche ex ciccioni ed arrivare ad avere un fisico notevole. Senza assumere sostanze particolari.
                        non centra nulla
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Mr. Olegas
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 496
                          • 33
                          • 35
                          • Nord ma sono del Centro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza Messaggio

finke un giorno non mi aprirono gli occhi.....un ragazzo ke pesava 12 kg in meno a me risultava mlt + impressivo di me.....
                          Ed ecco che rislutati... scelta giustissima...
                          Complimenti ancora

Commenta

Working...
                          X