Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
ragazzi...commentate!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiorocky.....dai......non c prendiamo x il culo x favore...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza MessaggioRagazzi allora ke ve ne pare?
[ATTACH]49497[/ATTACH]
[ATTACH]49498[/ATTACH]
secondo me devi migliorare il dorsale sia in ampiezza che in spessore!
la posa frontale molto bella!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioComplimentissimi per quello che hai raggiunto, ma sicuro non si riesce a farlo con proteine e aminoacidi. Cmq complimenti lo stesso.
piu' che altro in un anno...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza Messaggiosperiamo di crescere ankora...adesso ho inserito anke lo stakko e lo suat libero...prima lo facevo al multipower....vediamo di aumentare un pò...
cmq credo ke le braccia siano 40 cm...nn arriverò mai da natural a superare qst circonf....è la mia genetica....
Sarai di esempio per moltissimi qui, bella trasformazione.
Hai 21 anni e 2 anni di allenamento, e già ti vedi al limite natural? Ma va!
Raccontaci quando guadagnerai altri kg di muscoli, perché ne farai sicuro.
Hai fatto sport in passato? Le foto del prima si riferiscono alla tua condizione prima di cominciare a fare pesi, o.. ti eri lasciato andare per un periodo?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza MessaggioRagazzi allora ke ve ne pare?
[ATTACH]49497[/ATTACH]
[ATTACH]49498[/ATTACH]petto,spalle,braccia.
peccato che di lato e di schiena sembri un'altra persona,non prenderla come una critica ma e' meglio una brutta verita' che una bella favoletta,
complimenti per la giovane eta' e la deducibile dedizione....continua cosi'
Commenta
-
-
nelle foto del prima... mangiavo tantissimo per mettere massa ma poi...facevo skifo....! Non ho mai fatto sport...mai....
Cmq per come sn ora devo ringraziare soprattutto lo studio...sembra strano ma è cosi...infatti studiando nutrizione ho capito tante cose ed ho programmato la mia dieta personale e poi naturalmente l'allenamento.
Prima facevo tanti esercizi adesso mi limito a farne al massimo due x gruppo muscolare modificando le serie in base al muscolo.
Le ripetizione sn basse.....cambierò scheda forsa a febbraio e a marzo posterò nuove foto spero più tirato ke mai...grazie x il sostegno ragazzi!!!!'мσ '¢α м'α∂∂σям, ι ρяєg α ∂ισ є м'ѕтα αттυσяи, є ѕι м' иєѕѕ αι, ρяιмм кα м'ѕ¢єт, ι ρяєg α ∂ισ є ѕι ριgℓιà ℓ'αиιмα 'αяєт...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza Messaggionelle foto del prima... mangiavo tantissimo per mettere massa ma poi...facevo skifo....! Non ho mai fatto sport...mai....
Cmq per come sn ora devo ringraziare soprattutto lo studio...sembra strano ma è cosi...infatti studiando nutrizione ho capito tante cose ed ho programmato la mia dieta personale e poi naturalmente l'allenamento.
Prima facevo tanti esercizi adesso mi limito a farne al massimo due x gruppo muscolare modificando le serie in base al muscolo.
Le ripetizione sn basse.....cambierò scheda forsa a febbraio e a marzo posterò nuove foto spero più tirato ke mai...grazie x il sostegno ragazzi!!!!
Ti va di parlarci delle conclusioni dei tuoi studi che hai applicato su te stesso ? Sia di alimentazione che di allenamento ?
Penso che siamo tutti molto interessati. Grazie
Commenta
-
-
Bello massoso. Già ti feci i complimenti per il tuo cambiamento qualche tempo fa, ma vedo che continui spedito.
Non mi piace la tua linea dei trapezi e pettorali, sembra che hai le spalle più chiuse di quel che è... ma di sicuro allargando il dorsale ancora migliori!
Complimenti.
Commenta
-
Commenta