grande cambiamento... ottimo davvero
ragazzi...commentate!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza MessaggioBcaa Della Max Nutrition, E Zell Max 2 Della Multipower..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza Messaggioaltro ke abisso..............
[ATTACH]49650[/ATTACH] [ATTACH]49653[/ATTACH]
[ATTACH]49651[/ATTACH] [ATTACH]49652[/ATTACH] [ATTACH]49654[/ATTACH]
scusate x qll abbronzatura orrenda!!!
Più che il risultato finale, è la metamorfosi che impressiona!!!!
scusa kafka mi dici come ti sei allenato? cioè da quello che ho capito hai raggiunto il risultato facendo solo i fondamentali 2 volte a settimana? Come li suddividevi?
Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza Messaggiole foto del prima risalgono a giugno 2006, invece quelle del dopo risalgono a 3 gg fa.
Grazie x i complimenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosu bodyweb tutto e' possibile, la maggiorparte dei grossi mangia poco nn integra e fa solo fondamentali..io k mi faccio il culo e sono secco sono solo un poverino...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosu bodyweb tutto e' possibile, la maggiorparte dei grossi mangia poco nn integra e fa solo fondamentali..io k mi faccio il culo e sono secco sono solo un poverino...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPer quelli che stanno chiedendo dieta e allenamento..... tanti auguri....
Per il resto, gran fisico vis_et_honor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vis_et_honor Visualizza MessaggioRagazzi allora ke ve ne pare?
[ATTACH]49497[/ATTACH]
[ATTACH]49498[/ATTACH]Vedendo le foto del prima/dopo direi davvero notevole.. mancano foto delle gambe
ma tutto sommato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomai vista una roba del genere in un anno...le braccia son diventate il quadruplo...vediamo se nel 2008 arrivi a 50cm.
perche no?
a volte succede anche sotto i 45 anni
Commenta
-
Commenta