ottimo come sempre,ti invidio quel fottuto trapezio taurino
Spalle a caldo, per un caldo natale...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioottimo come sempre,ti invidio quel fottuto trapezio taurino
stai in campana, che potrei mandare un sicario a scuoiarti quella pellicola che ti ritrovi per potermi fare poi un trapianto full HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola cosa è reciproca per quella fottuta qualità e pelle velina che ti ritrovi...
stai in campana, che potrei mandare un sicario a scuoiarti quella pellicola che ti ritrovi per potermi fare poi un trapianto full HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomi sa che non siamo normali eh!
la gente "normale" è a tavola a sgargarozzarsi ogni sorta di ben di dio, e noi a postare decine di foto post WO, post pump, proprio il giorno che è nato il bambinello . non che sia credente, quindi per me il natale è un giorno palloso come gli altri, però dai...fa strano eh
beccatevela. appena fatta.
[MODE SCUSE ON]
sono appanato perchè in una mezza specie di massa
mi hanno rapito gli alieni
ho avuto il classico cagotto post natalizio
mi ha lasciato la ragazza
mi è morto il gatto
[MODE SCUSE OFF]
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimo.Ci sono le forme e le stondita' dei veri BB.
cmq grazie molte. detto da te poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie, ma me manca la definizione e la pelle velina per chiudere il cerchio
cmq grazie molte. detto da te poi...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
grandissimo phoenixxxxx, grosso, proporzionato e buon tiraggio!!!!
come sempre
OT. anche andrio ha due trapezi assurdi!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiograndissimo phoenixxxxx, grosso, proporzionato e buon tiraggio!!!!
come sempre
OT. anche andrio ha due trapezi assurdi!!!
infatti, andrio ha proprio 2 bei mattoni come trapezi. spettacolari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomi sa che non siamo normali eh!
la gente "normale" è a tavola a sgargarozzarsi ogni sorta di ben di dio, e noi a postare decine di foto post WO, post pump, proprio il giorno che è nato il bambinello . non che sia credente, quindi per me il natale è un giorno palloso come gli altri, però dai...fa strano eh
[MODE SCUSE ON]
mi è morto il gatto
[MODE SCUSE OFF]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiobuono buono, le gambe?
Commenta
-
-
[MODE SCUSE ON]
mi è morto il gatto
[MODE SCUSE OFF]
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottimo trapezi spalle e petto fantastici
volevo dirtelo prima, noto dal tuo avatar che stai mettendo su un petto strepitoso, bello ampio e bombato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie
volevo dirtelo prima, noto dal tuo avatar che stai mettendo su un petto strepitoso, bello ampio e bombato
tu invece davvero non farmi incazzare non continuare a dire che manchi di qualitàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiograzie a me non piace molto pecca in ampiezza...
tu invece davvero non farmi incazzare non continuare a dire che manchi di qualità
se avessi la pelle fine, allora si che sarei qualitativo. ora come ora, forse qualitativo solo nelle masse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiolo vedo molto ampio il tuo petto invece. esce dalla proiezione del busto. almeno dalla foto così pare.
se avessi la pelle fine, allora si che sarei qualitativo. ora come ora, forse qualitativo solo nelle masse.
e poi scusa anche il mr olympia non ha una vascolarizzazione degna di notahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta