Spalle a caldo, per un caldo natale...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiophoenixxx c pensiamo st'estate....ti proporrò il cocktail (legale eh!!!visto mai...) per provare a far uscire ste vene....
ora vado a letto,so A PEZZI...Buonanotte ragazzi!!!
(cmq ti ripeto: chai1 "della madonna"...nn ho trovato altri termini...io non mi lamenterei!!)
ps: che c'ho?[...] (cmq ti ripeto: chai1 "della madonna"...[...]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioanke a me manca la venozza sul bicipite e mi fa rosicare 1po sta cosa....
gente a bf piu alta di me, e con braccio simile di dimensioni, ce l'ha in modo evidente...genetica...ke dobbiamo fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioanke a me manca la venozza sul bicipite e mi fa rosicare 1po sta cosa....
gente a bf piu alta di me, e con braccio simile di dimensioni, ce l'ha in modo evidente...genetica...ke dobbiamo fare...
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioche roba è 'sto cocktail?
ps: che c'ho?[...] (cmq ti ripeto: chai1 "della madonna"...[...]
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomi sa che non siamo normali eh!
la gente "normale" è a tavola a sgargarozzarsi ogni sorta di ben di dio, e noi a postare decine di foto post WO, post pump, proprio il giorno che è nato il bambinello. non che sia credente, quindi per me il natale è un giorno palloso come gli altri, però dai...fa strano eh
beccatevela. appena fatta.
[MODE SCUSE ON]
sono appanato perchè in una mezza specie di massa
mi hanno rapito gli alieni
ho avuto il classico cagotto post natalizio
mi ha lasciato la ragazza
mi è morto il gatto
[MODE SCUSE OFF]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e bel salto pure phoenix! Bibitone user pure tu?), le solite proteine mattina e prima di dormire, gluta e creatina+arginina+bcaa prima del WO. nient'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotanti tanti complimenti PHOENIXXX, stai facendo un egregio lavoro. forse sta funzionando la scheda ad esaurimento dei fosfati che sto facendo.
ps. noto dal tuo avatar che a trapezi non scherzi ehLast edited by phoenixxx; 26-12-2007, 13:54:55.
Commenta
-
Commenta