phoenixxx non commento le foto xkè ti ho già detto che mi stai sulle balls xkè migliori sempre.... (scherzi a parte:madonna,belle forme ,complimenti!!!)
noto qualche vena sulla spalla...vai vai....
mode "MANDAMI A FANCULO ON"
ieri palestra chiusa,so andato in1altra e ho fatto1ingresso...gironda 8x8...alzate laterali,bestemmiavo,s avvicina il proprietario mai visto (enorme...agonista della zona penso,viste le forme e le foto appese...marco mengarelli...marinelli...boh qlc del genere....) vedo dallo specchio che m fissava,mi fa:
lui:"vanno bè ste spalle...madonna che vascolarizzazione poi,chai avuto fortuna con la GENETICA eh...pelle sottilissima,sei fortunato"
io:"eh..."....
mode "MANDAMI A FANCULO OFF"
cmq provalo un 8x8...se nn t vengono fuori così vuol dire che non ce lhai...
noto qualche vena sulla spalla...vai vai....
mode "MANDAMI A FANCULO ON"
ieri palestra chiusa,so andato in1altra e ho fatto1ingresso...gironda 8x8...alzate laterali,bestemmiavo,s avvicina il proprietario mai visto (enorme...agonista della zona penso,viste le forme e le foto appese...marco mengarelli...marinelli...boh qlc del genere....) vedo dallo specchio che m fissava,mi fa:
lui:"vanno bè ste spalle...madonna che vascolarizzazione poi,chai avuto fortuna con la GENETICA eh...pelle sottilissima,sei fortunato"
io:"eh..."....
mode "MANDAMI A FANCULO OFF"
cmq provalo un 8x8...se nn t vengono fuori così vuol dire che non ce lhai...
Commenta