Spalle a caldo, per un caldo natale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • divemaster
    Dave Team
    • Nov 2004
    • 7614
    • 666
    • 1,066
    • Harrison, NJ, USA
    • Send PM

phoenixxx non commento le foto xkè ti ho già detto che mi stai sulle balls xkè migliori sempre.... (scherzi a parte:madonna,belle forme ,complimenti!!!)

noto qualche vena sulla spalla...vai vai....

mode "MANDAMI A FANCULO ON"
    ieri palestra chiusa,so andato in1altra e ho fatto1ingresso...gironda 8x8...alzate laterali,bestemmiavo,s avvicina il proprietario mai visto (enorme...agonista della zona penso,viste le forme e le foto appese...marco mengarelli...marinelli...boh qlc del genere....) vedo dallo specchio che m fissava,mi fa:
    lui:"vanno bè ste spalle...madonna che vascolarizzazione poi,chai avuto fortuna con la GENETICA eh...pelle sottilissima,sei fortunato"
    io:"eh..."....
    mode "MANDAMI A FANCULO OFF"

cmq provalo un 8x8...se nn t vengono fuori così vuol dire che non ce lhai...
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

muscoli pieni di glicogeno, arginina, glicerolo, allenamenti in pump, caldo estivo...tanta tanta acqua..la prova del nove

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        muscoli pieni di glicogeno, arginina, glicerolo, allenamenti in pump, caldo estivo...tanta tanta acqua..la prova del nove
        giusto!!!se gli posto la mia spalla a metà luglio postwo a phoenixxx gli prende1infarto.... (col cm2 so proprio esploso...sarà stato il mix caldo-acqua-pump?)
        PER NON DIMENTICARE:
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 1558
          • 97
          • 265
          • AQ
          • Send PM

Veramente complimentoni,stai messo benone però concedimelo ma la tua bocca mi fà dedurre che durante la posa stavi avendo una di quelle espressioni che definir bertiane è farti un complimento.

Cmq scherzi a parte veramente un bel lavoro e un ottimo fisico seppur continui ad incazzarti per le vene.
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,459
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            giusto!!!se gli posto la mia spalla a metà luglio postwo a phoenixxx gli prende1infarto.... (col cm2 so proprio esploso...sarà stato il mix caldo-acqua-pump?)
            il cm2 è fantastico, manna dal cielo.

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

ti ringrazio ancora x avermelo suggerito a suo tempo!!

sai l'unica pecca?non averlo abbinato con la creatina....kre o ceo...penso sarebbe stato un cocktail terrificante....st'estate tocca fare il bis!100%!!!

edit: poi aspetti che arrivi quel leggero prurito...come una droga....
              PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

il CM2 si presta a vari abbinamenti, io proverò appena mi "tiro" un attimono lo stack nutrabolics

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

il CM2 si presta a vari abbinamenti, io proverò appena mi "tiro" un attimono lo stack nutrabolics
                  provato anche quello...ma a metà ottobre (a carbo+alti)...pompa di brutto anche quello...in "cut" penso sia una bomba....cmq il cm2 come "svenaggio" e "pompaggio" tutta1altra storia....almeno SU DI ME...riproverò...
                  PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

eheh semplicemente le vene superficiali sono "meno" in superficie.
                    poi ci sono vari fattori "collaterali" che influiscono sulla vasoldilatazione.
                    ti faccio un esempio: sia io che Enzo-VS (un ragazzo che scrive anche qui e che gareggia a buoni livelli da tanto), accusiamo moltissimo la tensione da palco, e una volta su le gambe ci appaiono quasi lisce, mentre una volta annunciato il verdetto, che siam più rilassati, ritornano magicamente in forma.
                    non so se aveta mai fatto caso a Ronnie quando commentaa le sue vittorie, come per magia l'esser rilassato gli faceva trasformare tutta la superficie corporea in un'autostrada di vene
                    poi cìè il discorso temperatura, ovviamente d'inverno è più difficile data la temperatura più bassa essere vascolarizzati
                    e poi al solito la genetica..non tutti hanno un circolo MOLTO superficiale
                    avere vene non son superficiali cosa vuol dire? quelle principali, quelle appunto molto grandi risiedono appena sopra il muscolo ed appena sotto la pelle. chi come me non è vascolarizzato dove stanno? stare in profondità non credo voglia dire stare sotto muscolo e "rannicciate" dentro quest'ultimo. continuo a non capire.

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

phoenixxx non commento le foto xkè ti ho già detto che mi stai sulle balls xkè migliori sempre.... (scherzi a parte:madonna,belle forme ,complimenti!!!)

noto qualche vena sulla spalla...vai vai....

mode "MANDAMI A FANCULO ON"
                      ieri palestra chiusa,so andato in1altra e ho fatto1ingresso...gironda 8x8...alzate laterali,bestemmiavo,s avvicina il proprietario mai visto (enorme...agonista della zona penso,viste le forme e le foto appese...marco mengarelli...marinelli...boh qlc del genere....) vedo dallo specchio che m fissava,mi fa:
                      lui:"vanno bè ste spalle...madonna che vascolarizzazione poi,chai avuto fortuna con la GENETICA eh...pelle sottilissima,sei fortunato"
                      io:"eh..."....
                      mode "MANDAMI A FANCULO OFF"

cmq provalo un 8x8...se nn t vengono fuori così vuol dire che non ce lhai...
                      rrrrrrrrosicooooooooo...'stardo

oggi ho fatto a casa un mega pump di spalle. tutte serie di 4x12-15 con 30 secondi di riposo. le uniche che son uscite fuori, e si vede dalla foto, son quelle sui deltoidi. fine, stop, the end. e sai perchè? perchè su petto e spalle la pelle è più fina del resto del corpo. sulle braccia c'ho la cotenna. non riesci a darmi un pizzicotto da quanto è tesa e dura.

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

non ci provare sai...., e se lo fai avverti almeno un paio di giorni prima, che chido il pc a tempo indeterminato

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

preferisco l'accoppiata, ae2+ceo

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                            Veramente complimentoni,stai messo benone però concedimelo ma la tua bocca mi fà dedurre che durante la posa stavi avendo una di quelle espressioni che definir bertiane è farti un complimento.

Cmq scherzi a parte veramente un bel lavoro e un ottimo fisico seppur continui ad incazzarti per le vene.
                            ho tagliato la faccia proprio per quello. quando ho aperto il file per poco il pc si resettava

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              rrrrrrrrosicooooooooo...'stardo

oggi ho fatto a casa un mega pump di spalle. tutte serie di 4x12-15 con 30 secondi di riposo. le uniche che son uscite fuori, e si vede dalla foto, son quelle sui deltoidi. fine, stop, the end. e sai perchè? perchè su petto e spalle la pelle è più fina del resto del corpo. sulle braccia c'ho la cotenna. non riesci a darmi un pizzicotto da quanto è tesa e dura.

phoenixxx c pensiamo st'estate....ti proporrò il cocktail (legale eh!!!visto mai...) per provare a far uscire ste vene....

ora vado a letto,so A PEZZI...Buonanotte ragazzi!!!

(cmq ti ripeto: chai1 "della madonna"...nn ho trovato altri termini...io non mi lamenterei!! )
                              PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• phoenixxx
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 9033
                                • 478
                                • 253
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio

grazie.
                                ma è più forte di me. metto massa facilmente, come il grasso, ma non riesco a sfinare 'sta pellaccia del caiser.

Commenta

Working...
                                X