Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Un caro amico naturalmente grosso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio l ho visto dal vero...è grosso e qualitativo...ma x quel tiraggio 100kg sn troppi amico mio...guardati le foto di master ke è 95kg..
Come non darti ragione.....pure io mi alleno con un ragazzo ke è alto come lui e pesa 90-95 Kg e in più l'ho visto dal vivo al 2 Torri.......e quello ke ho visto non raggiungeva neppure i 90.......oh poi magari i 100 li ha pure toccati ma x quello ke ho visto con gli occhi non lo è......
Sai in questo "mondo" un pò tutti sparano misure e pesi, ma poi nella realta pochi le raggiungono veramente......
Cmq a me non cambia nulla.....può esser pure 100 o anke 120.........il succo x me rimane ke ha sicuram un ottimo fisico e se sale su un palco sicuram come linea e armonia lo applaudirò sia ke gareggi nei 90 ke negli 80 ke nei 100.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiommm credo siano lì e lì...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioAh, vedendo il titolo e quest'affermazione, si spiegano tanti thread oscuri.
cioè se posta uno con un fisico davvero in forma e sopra la media immediatamente viene classificato come dopato...non funziona così..anzi è un modo per giustificare le nostre insicurezze...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me personalmente non piace l'andazzo...
cioè se posta uno con un fisico davvero in forma e sopra la media immediatamente viene classificato come dopato...non funziona così..anzi è un modo per giustificare le nostre insicurezze...
d'altro canto ce anche da dire che la "lipomastia", e piu diffusa su bw che l'aids in africa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiod'altro canto ce anche da dire che la "lipomastia", e piu diffusa su bw che l'aids in africa
come darti torto
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiod'altro canto ce anche da dire che la "lipomastia", e piu diffusa su bw che l'aids in africa
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioAndreotti, ai bei tempi, diceva che a pensar male si fa peccato, ma ci si prende quasi sempre.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggionon ho detto che sia una ciofega.anzi , un gran bel fisico.ma pettorali , massa molto scarsa , tricipiti?..braccia?.ha una buona definizione e una bella simmetria ma manca di masse.è solo un mio parere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me personalmente non piace l'andazzo...
cioè se posta uno con un fisico davvero in forma e sopra la media immediatamente viene classificato come dopato...non funziona così..anzi è un modo per giustificare le nostre insicurezze...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
scusate ma devo un attimo capire se sono solo io enormemente intelligente o enormemente stupido
io dal titolo avevo dato per scontato che il naturalmente fosse ironico,mi sono sbagliato io e gli oppure c'e qualcuno che pensava veramente fosse natural e sbagliava lui?
no perche la piaga della discussione sta iniziando a farmi venire qualche dubbio su una mia possibile errata interpretazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioscusate ma devo un attimo capire se sono solo io enormemente intelligente o enormemente stupido
io dal titolo avevo dato per scontato che il naturalmente fosse ironico,mi sono sbagliato io e gli oppure c'e qualcuno che pensava veramente fosse natural e sbagliava lui?
no perche la piaga della discussione sta iniziando a farmi venire qualche dubbio su una mia possibile errata interpretazioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
no Fede ti giuro che una volta tanto non sto scherzando, non ho capito se il titolo e scherzoso o lo scherzo e dire che e natural.
ovviamente il discorso dell'innaturalita non intacca minimamente l'ottima opinione che ho del suo fisico,veramente bello e con ottime forme, un pochino in piu di tricipiti e veramente sarebbe eccellente
Commenta
-
Commenta