Un caro amico naturalmente grosso

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barney137
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1483
    • 81
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    è dopato come un cavallo eh lo conosco
    Ah, vedendo il titolo e quest'affermazione, si spiegano tanti thread oscuri.

Commenta

• shadowpig
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 46
      • 4
      • 1
      • Send PM

io l ho visto dal vero...è grosso e qualitativo...ma x quel tiraggio 100kg sn troppi amico mio...guardati le foto di master ke è 95kg..

Come non darti ragione.....pure io mi alleno con un ragazzo ke è alto come lui e pesa 90-95 Kg e in più l'ho visto dal vivo al 2 Torri.......e quello ke ho visto non raggiungeva neppure i 90.......oh poi magari i 100 li ha pure toccati ma x quello ke ho visto con gli occhi non lo è......

Sai in questo "mondo" un pò tutti sparano misure e pesi, ma poi nella realta pochi le raggiungono veramente......

Cmq a me non cambia nulla.....può esser pure 100 o anke 120.........il succo x me rimane ke ha sicuram un ottimo fisico e se sale su un palco sicuram come linea e armonia lo applaudirò sia ke gareggi nei 90 ke negli 80 ke nei 100.....

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        mmm credo siano lì e lì...
        infatti, il cubista si vede poco, ma sembra più qualitativo (dal poco che si vede)

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
          Ah, vedendo il titolo e quest'affermazione, si spiegano tanti thread oscuri.
          a me personalmente non piace l'andazzo...
          cioè se posta uno con un fisico davvero in forma e sopra la media immediatamente viene classificato come dopato...non funziona così..anzi è un modo per giustificare le nostre insicurezze...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            cioè se posta uno con un fisico davvero in forma e sopra la media immediatamente viene classificato come dopato...non funziona così..anzi è un modo per giustificare le nostre insicurezze...

d'altro canto ce anche da dire che la "lipomastia", e piu diffusa su bw che l'aids in africa

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              d'altro canto ce anche da dire che la "lipomastia", e piu diffusa su bw che l'aids in africa
              come darti torto
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Send PM

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• barney137
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1483
                  • 81
                  • 35
                  • Send PM

Andreotti, ai bei tempi, diceva che a pensar male si fa peccato, ma ci si prende quasi sempre.

Commenta

• matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                    Andreotti, ai bei tempi, diceva che a pensar male si fa peccato, ma ci si prende quasi sempre.
                    che pessimista

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                        non ho detto che sia una ciofega.anzi , un gran bel fisico.ma pettorali , massa molto scarsa , tricipiti?..braccia?.ha una buona definizione e una bella simmetria ma manca di masse.è solo un mio parere.
                        immagino che tu stia messo meglio quindi... foto !??!

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          mah roky il problema è ke lo so x certo
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

scusate ma devo un attimo capire se sono solo io enormemente intelligente o enormemente stupido

io dal titolo avevo dato per scontato che il naturalmente fosse ironico,mi sono sbagliato io e gli oppure c'e qualcuno che pensava veramente fosse natural e sbagliava lui?

no perche la piaga della discussione sta iniziando a farmi venire qualche dubbio su una mia possibile errata interpretazione

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

scusate ma devo un attimo capire se sono solo io enormemente intelligente o enormemente stupido

io dal titolo avevo dato per scontato che il naturalmente fosse ironico,mi sono sbagliato io e gli oppure c'e qualcuno che pensava veramente fosse natural e sbagliava lui?

no perche la piaga della discussione sta iniziando a farmi venire qualche dubbio su una mia possibile errata interpretazione
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

no Fede ti giuro che una volta tanto non sto scherzando, non ho capito se il titolo e scherzoso o lo scherzo e dire che e natural.

ovviamente il discorso dell'innaturalita non intacca minimamente l'ottima opinione che ho del suo fisico,veramente bello e con ottime forme, un pochino in piu di tricipiti e veramente sarebbe eccellente

Commenta

Working...
                                X