cmq manco a me pare 100kg...secondo me è al massimo 90...
Un caro amico naturalmente grosso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.galeotto.it/Sabato%201%20...s/IMG_2886.JPG
non so che dirve... andatevele a cercà voi..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiohttp://www.galeotto.it/Sabato%201%20...s/IMG_2886.JPG
non so che dirve... andatevele a cercà voi...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioma che per caso fa l'animazione delle folies de pigalle?"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio l ho visto dal vero...è grosso e qualitativo...ma x quel tiraggio 100kg sn troppi amico mio...guardati le foto di master ke è 95kg.."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiomi sà che l'ho già visto il tuo amico
e a fare animazione in quei posti non prendo certo i primi pennuti che passano"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiol'ho visto
e come se l'ho visto..pirates party..
ribadisco ancora più fermamente ciò che sopra ho dettoehheehhehe
cmq per concludere... il cubista a fianco a lui è più grosso del fede a quando ho visto... fatevi due conti...Last edited by TheCrow; 27-12-2007, 03:06:43."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiosi la mia era una battuta
l'ho visto comunque , mi è venuto un fleshback in cui mi ricordo lo vidi alle folies , sempre a torso nudo.. e in questa foto si notano di più i mascelloni che mi rimasero impressi.secondo me ti ripeto , bel fisico , ma deve lavorare sulle masse..
secondo me avevi toppato e basta
cmq ultima foto perchè mi son rotto le altre le cercate poi voi... il buttafuori a cui è a fianco è sicuro 90kg conosco anche lui... sempre due conti... altro non saprei che dirvi
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
Commenta