Un caro amico naturalmente grosso

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
    nella foto qui sopra ti dico solo che il tipo che contrae assieme a lui il bicipite sarà sugli 85kg e non è piccolo di struttura, lo conosco... solo è flaccidelo... e in foto sembra suo figlio.. fatti due conti...
    beh la testa è abbastanza enorme con le mascelle che si ritrova...
    sinceramente da questo tuo commento cmq non capisco se tu scherzi o meno, 85kg???? il polso sottile??? guarda meglio altre foto, spero sia un giudizio azzardato il tuo....
    il tipo che contrai 85 kg? quanto è alto 200 cm?

tornando al tipo cmq , onestamente vedo master per fare un nome a caso che conosciamo tutti , è il doppio e pesa 95...
    Last edited by relim7.; 27-12-2007, 01:21:24.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• TheCrow
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 3305
      • 153
      • 38
      • Padania
      • Send PM

Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
      quoto in pieno100kg sono una pazzia..se vedi una fotina in basso di laterale che tira il braccio noterai che non cè lo spessore mostruoso del classico bbuilder.fisico spettacolare comunque ma lo vedo piu' come un hp.
      un HP a te sembra che lui li possa essere 78kg per 1,78 che è la sua altezza??? vabbè a sto punto ragazzi master è magro allora
      secondo me ti lasci molto trarre in inganno dalle foto... struttura esile... e una pazzia 100kg per un fisico così... se si dovesse dar atto a questi commenti, qui dentro allora nessuno è quello che dichiara, ho visto cose ben più eclatanti in quando a cazzate tirate a vuoto senza troppe messe in discussione...
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

Commenta

• TheCrow
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 3305
        • 153
        • 38
        • Padania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
        Non sono io nelle foto , ma un amico che mi segue.Detto questo la mia riflessione non era rivolta al dire ha un fisico che non mi piace , ecc..a mio avviso 1) non pesa assolutamente 100kg , ma al max 90 , a vederlo così glie ne darei 85.
        2) A mio parere manca di massa nelle braccia e nel petto.Non ha tricipiti ben sviluppati e dovrebbe mettere più carne nel petto , aggiungere spessore.
        Forse è l'altezza che gioca a suo sfavore , ma io vedendolo ho questa impressione.100kg , anche a una bf anche non del 7% su 1.75 sono tantissimi , e le masse dovrebbero essere mastodontiche.

1) mi posti a questo punto, per tirarmi fuori dalla mia ignoranza, gente che sembra come lui o più grossa ed è 85kg... ovviamente non foto da gara... mi chiedo che gente tu abbia visto?
        2) la misura delle braccia di preciso non la conosco attualmente, so che era arrivato ad un massimo di 50ino di braccio in un periodo di massa... attualmente, a occhio, quelle non sono braccia che vanno sotto i 45-46 senza alcun dubbio... se manca di masse nelle braccia lui, sarei curioso di vedere le tue foto a questo punto poichè mancano di masse il 90% di persone anche qui dentro allora... se mi parli in termini da olympia allora certo, concordo con te nel fatto che gli manchino masse nei punti che hai detto, ma in termini da olympia...
        io non so se tu hai mai visto certi video o foto di batista, anche a lui verrebbe da dire che ha poco petto... ma io l'ho visto dal vivo e di petto non ho visto nessuno che lo avesse così nemmeno al due torri.... certo non che il mio amico sia un batista... ma ti assicuro che di petto ne ha parecchio.
        Un'altezza di 1,78 non credo possa andare tanto a sfavore delle masse non è 1,90... per concludere rimanendo inerenti al tuo discorso... è mastodontico!
        "Come vivrai Johnny?
        sigpic

Commenta

• TheCrow
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 3305
          • 153
          • 38
          • Padania
          • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
          il tipo che contrai 85 kg? quanto è alto 200 cm?

tornando al tipo cmq , onestamente vedo master per fare un nome a caso che conosciamo tutti , è il doppio e pesa 95...
          no credo sia sull'1.85... cazzarola ragazzi ma sono uomini si fa presto a toccare quei pesi, con certe altezze... avete mai visto un obeso di 100kg, sembra più piccolo di un bber eppure li è anche lui!Non per forza tutti sono proporzionati e simmetrici nella vita comune ed hanno cmq pesi non indifferenti...
          Master è un grande... probabilmente è ancora avanti a questo mio amico... ma ti assicuro che non sembra per niente il doppio...
          "Come vivrai Johnny?
          sigpic

Commenta

• relim7.
            gold user
            • Jul 2004
            • 4444
            • 81
            • 80
            • un universo parallelo
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
            no credo sia sull'1.85... cazzarola ragazzi ma sono uomini si fa presto a toccare quei pesi, con certe altezze... avete mai visto un obeso di 100kg, sembra più piccolo di un bber eppure li è anche lui!Non per forza tutti sono proporzionati e simmetrici nella vita comune ed hanno cmq pesi non indifferenti...
            Master è un grande... probabilmente è ancora avanti a questo mio amico... ma ti assicuro che non sembra per niente il doppio...
            cmq sembra un po' a tutti che sia sugli 85 , forse non rendono le foto.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Sciamannado
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1234
              • 107
              • 0
              • Send PM

..

premettendo che con batista ci ho parlato quest'anno perchè è stato ospite insieme ad altri wrestler della palestra di Mr-panatta , ovvero dove mi alleno io..detto questo , enorme , ex-bodybuilder , gran petto , ma assai vuoto , almeno ora rispetto ai canoni del BB professionistico( di fatti lui non segue nessun training "bodybuilding" neanche a livello alimentare.Io non stò dicendo che il tuo amico non abbia un bel fisico o che il ragazzo vicino pesi 85 kg , sto solo dicendo che per quell'altezza 100kg al 6 7 % come hai detto tu mi sembra dovrebbero stondare e mettere in evidenza masse assai maggiori , sia sul petto sia sui tricipiti che sulle braccia in generale , ma le masse non ci sono.punto.L'ultima foto che ti ho messo del mio amico è di un 49 di braccio a freddo..e mi sembra che non ci sia nulla a che vedere con il braccio del tuo amico ,parlo semplicemente di massa muscolare .Ti dico , magari ha un ossatura molto pesante o delle gambe abnormi..( magari se hai delle foto intere ) però a vederlo così , tralasciando il peso che più di 85 max 90 kg non gli darei ( ma a dir tanto ) mancano proprio le masse.Come ti ha fatto notare l'altro ragazzo master che pesa 95 kg ha masse doppie..o forse meglio distribuite , non saprei che dirti.comunque parlando seriamente al due torri non credo possa fare niente , ma come tanti altri ottimi , ma amatoriali bodybuilder , li c'è gente che ha vinto i mondiali , riguardo l'h/p che dire , anche secondo me in quella classe potrebbe fare un figurone , anche se non c'è gente come colbax e co. che non sono uno scherzo da trovarsi sul palco
              peace&love

Commenta

• TheCrow
                Bodyweb Member
                • Jan 2006
                • 3305
                • 153
                • 38
                • Padania
                • Send PM

anche portassi un video mentre si pesa che conferma la sua condizione non te ne convinceresti cmq... allora anche master sembra il doppio del tuo amico, che un 49 di braccio a freddo non li dimostra neanche lontanamente... se pensiamo che ora master ha un 48 e penso a caldo no?! vedi quanto è facile fare paragoni inutili su strutture e persone differenti... quindi se vogliamo fare un discorso serio sono ben disposto a farlo... ma già dire che è un fisico da 85-90kg... a questo punto mi defilo, perchè tnt vale non perdere tempo...
                In quanto alle gambe non è piccolo (arrivò a un massimo di 75 di gamba)...
                Per finire, credo tu non sia nessuno per dire quello che può o no fare a livello di gare... quel ragazzo è arrivato tranquillamente a toccare un peso di 120kg... quindi le potenzialità le ha sicuramente per fare molto... per di più tu sai già come risulterebbe dopo una preparazione fatta coi fiocchi... caspita, sei un indovino... come mai sei su body web e non ad insegnare a milos saracev come si allena?
                Last edited by TheCrow; 27-12-2007, 02:08:39.
                "Come vivrai Johnny?
                sigpic

Commenta

• Sciamannado
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1234
                  • 107
                  • 0
                  • Send PM

ok , pesa 100kg e muscolarmente gli manca molta massa..
                  peace&love

Commenta

• Sciamannado
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1234
                    • 107
                    • 0
                    • Send PM

..

il tuo amico starebbe 100kg non a gara e io ti dico che manca ancora di masse ,

ecco il perchè , questo è 85kg , in gara
                    File Allegati
                    peace&love

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

altezza?

Commenta

• Sciamannado
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1234
                        • 107
                        • 0
                        • Send PM

se ho letto bene sulla scheda 1.73
                        peace&love

Commenta

• Sciamannado
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1234
                          • 107
                          • 0
                          • Send PM

ma comunque mi sa che ancora avete capito ciò che intendo dire..esclusa la "visività" più o meno soggettiva del peso , così ad occhio..mancano masse!!!!!..il braccio e anche il petto mancano di masse , !
                          peace&love

Commenta

• relim7.
                            gold user
                            • Jul 2004
                            • 4444
                            • 81
                            • 80
                            • un universo parallelo
                            • Send PM

ecco questo pesa 85 ed è decisamente più voluminoso

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

se ho letto bene sulla scheda 1.73
                              mmmmm notevole, come gli avrei dato almeno 90kili per quell'altezza anche da tirato

Commenta

• TheCrow
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2006
                                • 3305
                                • 153
                                • 38
                                • Padania
                                • Send PM

fisico eccelso, ma ti sembra paragonabile, cacchio non vedi le proporzioni... intanto è 1,73 questo... poi cioè è molto voluminoso e rende moltissimo le sue masse data l'altezza... ma se metti davanti a questo il mio amico solo di spalle da rilassato lo eclissa questo qui... idem per le gambe che se pur separate voluminose e belle squartate non sono cmq grosse cm ql del povero ragazzo di cui ho postato le foto
                                Cioè si sa che nel BB le masse le rendono molto meglio atleti come quello di cui hai postato la foto di altri più alti... però vabbè tu resti della tua condizione io della mia... magari un giorno se capita l'occasione ci scattiamo una foto tutti in allegria io fede86 e il mio amico così capisci le proporzioni...
                                "Come vivrai Johnny?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X