Originariamente Scritto da cdm06
Visualizza Messaggio
Super pump natalizio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioaddirittura... io ho visto pure natural con buone masse non fare palestra e non sapere manco che fosse una proteinasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo so.Sentite, io la vedo cosi'.Se uno vuole essere grosso e scolpito DEVE assumere molte proteine, pochi carbo, grassi medi.Parlo da natural.
Il testo che si abbassi o meno, e' poco importante, se non a livello di libido e magari fotti meno, ma in se', i progressi ci sono lo stesso.
Molti processi anabolici ( igf-1 in primis. . .cell-stam) avvengono ugualmente in loco.Diciamo che il poco testo rimasto va nei muscoli e basta, lasciando a secco altre priorita'.
Non sto dicendo che e' una condizione ottimale, ma solo che e' primario assumere tante proteine.Senno' massa. . .poca. .
volevo chiederti: quanti amidi mangiavi prima ? Intendo nel periodo del conto in banca, durante la scalata...?
Le proteine le tenevi sempre alte, immagino... e i grassi, invece ? Li tenevi bassi per bilanciare il maggior introito di carbo ?
Grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiosarei curioso di sapere la differenza fra queste due "categorie"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggione abbiamo già discusso di questo io e master...e sono pienamente d'accordo con lui!la cosa è molto semplice:è lo stesso discorso che si faceva prima parlando di pump..come è impensabile che un ragazzo appena entrato in palestra,senza un certo livello di forza,cresca di solo pump...è altrettanto difficile che un hp-20 possa crescere senza amidi...i carbo sono indispensabili x aumentare di peso..il meccanismo principe del nostro organismo x l'accumulo di peso (massa+acqua+fat)è regolato dall'insulina..quindi diciamo che chi ha bisogno di salire di peso non può farne a meno
master si riferisce a chi già vanta buone masse,mi pare ovviohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioperò lo prendi
cmq si parla di sfumature per migliorare il tutto, è chiaro che le basi sono dietra equilibrata e allenamento e geneticacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma da giovani tu stesso hai più volte detto, che i carbo ci voglionocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioA parte straquotarti... ,
volevo chiederti: quanti amidi mangiavi prima ? Intendo nel periodo del conto in banca, durante la scalata...?
Le proteine le tenevi sempre alte, immagino... e i grassi, invece ? Li tenevi bassi per bilanciare il maggior introito di carbo ?
Grazie...
Le proteine in realta' erano meno alte.Con tuti quei carbo e l'insulina sempre alta, il catabolismo era sempre al minimo.
Grandi progressi di forza e massa, ma che fatica dimagrire in estate. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNel periodo del conto in banca mangiavo ogni tre ore, pasta a pranzo e cena, pane negli spuntini, prima di andare a letto, latte e biscotti.
Le proteine in realta' erano meno alte.Con tuti quei carbo e l'insulina sempre alta, il catabolismo era sempre al minimo.
Grandi progressi di forza e massa, ma che fatica dimagrire in estate. . .
da secco servono. dopo meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioallora eri un alleato dei malefici amidi??
da secco servono. dopo meno.
E' cosi'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLO prendo per il mantenimento di una libido di base.Quando usi molti ormoni in palestra, e' facile ritrovarsi esauriti in quel senso.Specie a 47 anni. ..non certo a 20.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Perche' devi aumentare di molto la massa e il peso.Purtroppo si accumula molto grasso, ma bisogna farlo.Poi se ne puo' fare a meno quando si ha una base buona di massa.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiousare gli ormoni in palestra???? veramente l'allenamento dovrebbe stimolarli gli ormoni non usarlicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNel periodo del conto in banca mangiavo ogni tre ore, pasta a pranzo e cena, pane negli spuntini, prima di andare a letto, latte e biscotti.
Grandi progressi di forza e massa, ma che fatica dimagrire in estate. . .
Commenta
-
Commenta