If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarò ripetitivo anke io, ma prima ke il tuo corpo inizi a perdere colpi (senza offesa) non sarebbe un bel ricordo fare una garetta?
so ke dovresti tirarti x bene perdendo 1pokino di volumi, ma in fondo pensa:
ti rimarranno le foto, una coppa (sicuro!) e il ricordo della preparazione e dell'esperienza sul palco. oltre a conoscere validi avversari e appassionati di bb.
almeno sentendo ki le fa, rimane tutto nel cuore x davvero!
L'effetto anabolico lo fanno gli aminoacidi,Leucina in primis, e anche l'arginina e' deputata al ripristino del glicogeno.
volevo farti una domanda circa la leucina. vorrei comprarla bulk, in polvere, sai per caso che sapore ha? fa cagare come la creatina etil estere?
Ps. rinnovo i miei complimenti nei tuoi confronti!
sarò ripetitivo anke io, ma prima ke il tuo corpo inizi a perdere colpi (senza offesa) non sarebbe un bel ricordo fare una garetta?
so ke dovresti tirarti x bene perdendo 1pokino di volumi, ma in fondo pensa:
ti rimarranno le foto, una coppa (sicuro!) e il ricordo della preparazione e dell'esperienza sul palco. oltre a conoscere validi avversari e appassionati di bb.
almeno sentendo ki le fa, rimane tutto nel cuore x davvero!
imho vincerebbe anche così...
è troppo grosso per non farcela,***** le braccia son come le mie gambe tra un po', il tricipite è immenso, le spalle due cocomeri e anche sotto è messo bene
OK.Piu' che altro devi essere costante.NOn saltare mai l'allenamento e i pasti.
E' la base assoluta.
Master, per averti manifestato la mia simpatia mi hanno caricato di sreputatio. E' un sacrificio che accetto volentieri. L'importante è essere tuo amico e discepolo
volevo farti una domanda circa la leucina. vorrei comprarla bulk, in polvere, sai per caso che sapore ha? fa cagare come la creatina etil estere?
Ps. rinnovo i miei complimenti nei tuoi confronti!
Ti rispondo io visto che la uso bulk: il sapore è senzadubbio migliore della CEE (che è veramente amarissima), però non ti aspettare chissa che
Diciamo che se ti è capitato di masticare qualche compressa di ramificati il gusto è simile. Inoltre la Leucina in polvere non si scioglie benissimo in acqua (rimangono sempre depositi sul fondo)
Comunque c'è di peggio anche se ormai io riesco a mandar giù di tutto senza problemi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta