Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Super pump natalizio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMaster sono sbalordito, alla tua età, quella massa e quella definizione, dovreti fare il personal trainer e farti pagare a peso d'oro.
Grazie per la stima comunque.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo personal trainer ? Non ne avrei il tempo, ne' la voglia, davvero.E poi non e' detto che quello che funziona su di me, funzioni su altri.
Grazie per la stima comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi faccio un esempio.In un mese, circa uso tutta sta roba:
5 kili di proteine del siero di latte.
1 kilo di creatina.
500 grammi di taurina.
200 grammi di arginina.
Un kilo di glutamina.
un litro di glicerolo.
100 grammi di glucosamina.
600 grammi di ramificati.
100 compresse di tribulus
30 compresse di acido lipoico da 200 milligrammi l'una.
30 compresse di coenzima q-10.
90 compresse di vitamina C 500 ml
30 compresse di vitamina E 300 ml
30 compresse di acetilcarnitina da un grammo
30 compresse di acetilcisteina da 600 ml
30 compresse di multivitaminico-minerale ad alto dosaggio.
Altri antiossidanti sono introdotti direttamente con la dieta inclusa frutta , verdura, spezie, e altro.
Cosa manca? Ebbene ci sono alcuni integratori potenti, che dovrebbero essere aggiunti, ma per limiti di spese, o per non reperibilita' legale in italia non posso, per ora aggiungere.
Ne cito solo alcuni carnosina (costosa. .), yombina, tongcat-ali, animal stack 2. . . . .e altre cose.
Mi darebbero un altro 30 per cento in piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioTu credi che uno come me possa usare lo stesso schema di integratori che adotti tu? (ti chiedevo cmq se possibile le quantità)
Le cose che puoi usare ora sono la creatina, diciamo 5 grammi al giorno, e le proteine del siero di latte, piu' un multivitaminico-minerale.
Le quantita' che uso io, sono variabili, spesso vado a cucchiaiate. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioml?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master credi che utilizzando anche gli altri integratori che dici avresti addirittura un 30% in piu di guadagno?
sarà che io ritengo fondamentali il riposo, l'alimentazione e l'allenamento,e do all'integrazione solo una piccola % di successo, ma mi sembra strano dare cosi tanta importanza agli integratori, pur sapendo come la pensi sul fatto dell'integrazione massiccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioOmega 3?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDirei di no, perche' di base, ora tu necessiti di una buona dieta, allenamento, riposo.
Le cose che puoi usare ora sono la creatina, diciamo 5 grammi al giorno, e le proteine del siero di latte, piu' un multivitaminico-minerale.
Le quantita' che uso io, sono variabili, spesso vado a cucchiaiate. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiomaster credi che utilizzando anche gli altri integratori che dici avresti addirittura un 30% in piu di guadagno?
sarà che io ritengo fondamentali il riposo, l'alimentazione e l'allenamento,e do all'integrazione solo una piccola % di successo, ma mi sembra strano dare cosi tanta importanza agli integratori, pur sapendo come la pensi sul fatto dell'integrazione massiccia
Non basta solo la dieta e l'allenamento purtroppo.Aime'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioalla fin fine sei tornato ai fatidici 100kili o stai ancora mangiando "poco"?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSolo con una integrazione massiccia si puo' simulare l'assunzione di basse dosi di steroidi.Ho fatto un tread in proposito.
Non basta solo la dieta e l'allenamento purtroppo.Aime'.
Commenta
-
Commenta