che lavoro fa?
Super pump natalizio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioche lavoro fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioche lavoro fa?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPOlizziottoOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
ok.. di x sè l'errore è grave,ma la cosa ben più grave xrò e che chi lo fà notare è un dannato analfabeta
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster da quando posti su bw foto e video e la prima volta che nutro dubbi sulla tua naturalità..e non lo dico per fare polemiche ma solo come complimento...mai vista una roba simile
certo la schiena in effetti non è all'altezza di quelle braccia mostruose...magari negli anni non le ha i dedicato la stessa attenzione...
complimenti sincericontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperche' dubiti. ..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioin tutto ciò cè del comico
ok.. di x sè l'errore è grave,ma la cosa ben più grave xrò e che chi lo fà notare è un dannato analfabeta
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperche' dubiti. ..
Master, hai ipnotizzato un forum intero....è impressionante!
Tutti a bocca aperta.
Commenta
-
-
il fisico di master mi ricorda tantissimo quello di cris benoitOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioMaster, hai ipnotizzato un forum intero....è impressionante!
Tutti a bocca aperta.
Commenta
-
Commenta