Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
Super pump natalizio.
Collapse
X
-
io non gli faccio + un complimento....fino a quando non lo vedo sul palco.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioIMMENSO...HAI RAGGIUNTO IL TOP...
GROSSO E SQUARTATO...
ORA SEI COME UN "BOVE" DEL TUO (e mio...) CIANTI...
E SAI COSA INTENDE...
BODY BUILDING ALLO STATO PURO...
UN VERO ESEMPIO ED UNA VERA ISPIRAZIONE PER TUTTI...
ONORE A TE, MAESTRO...
Posso dire che con i farmaci ci avrei messo molto meno tempo, ma non so se ora a 47 anni sarei ancora in perfetta salute.Puo' essere.Ma ogni cosa ha il suo prezzo.
Io per essere cosi, oggi, ho sacrificato varie cose della vita normale, sociale.
Non sono pentito, anzi.Lo rifarei.Avere uno scopo da un senso alla vita.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio non gli faccio + un complimento....fino a quando non lo vedo sul palco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioormai non ci sono più dubbi.
Il Master ha imposto il suo predominio su bw!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodai allora organizza un altro sondaggio "chi è mr bw" cosi ufficializziamo la cosa
Solo un palco di gara con veri giudici ha un senso.E solo chi sale lassu' merita rispetto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
incredibile master.....impressionante!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLeggendario e' piu' grosso di me.E poi qui molti fisici sono piu' simmetrici e belli.Alcuni piu' definiti.I giudizi sono troppo relativi.
Solo un palco di gara con veri giudici ha un senso.E solo chi sale lassu' merita rispetto.
be che c'entra troverai sempre qualcuno che a in senso relativo qualcosa in piu di te, leggendario puo essere piu grosso ma e sporchissimo,altri sono piu simmetrici ma mancano di massa, alla fine non stiamo parlando di professionisti.
si tratta giusto di vedere quanto i pro sono superiori a quelli degli altri e quanto i contro inferiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioconoscendolo, non credo ci andrà mai.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
master da quando posti su bw foto e video e la prima volta che nutro dubbi sulla tua naturalità..e non lo dico per fare polemiche ma solo come complimento...mai vista una roba simile
certo la schiena in effetti non è all'altezza di quelle braccia mostruose...magari negli anni non le ha i dedicato la stessa attenzione...
complimenti sincerihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta