dio onnipotente che braccia che tieni.
Super pump natalizio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiomaster ma l'hai già postata da qualche parte la tua dieta?
ce la scriveresti?
poi scusate tutti la mia super super ignoranza ma in cosa consiste un allenamento per il pompaggio??? è tipo un allenamento ad alta intensità??
Faccio un esempio stupidissimo x i bicipiti:
potrei fare un curl alternato 5x 10-12-15-20
panca scott 4x 12-12-15-15
curl manubri 1x20
imho ho scritto una cagata!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioesatto...!
poi scusate tutti la mia super super ignoranza ma in cosa consiste un allenamento per il pompaggio??? è tipo un allenamento ad alta intensità??
Faccio un esempio stupidissimo x i bicipiti:
potrei fare un curl alternato 5x 10-12-15-20
panca scott 4x 12-12-15-15
curl manubri 1x20
imho ho scritto una cagata!
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioin teoria un allenamento per il pompaggio è con alte rep recuperi relativamente brevi ed es di isolamento oltre ai fondamentali
spiegazione breve ma esauriente.......8 1/2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCome potremo mai rinunciare a tutto questo. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionatural rulez vero?.........
Ovvio.Il pump e' tutto merito di creatina, gluta, glicerolo, taurina, arginina.
In dosi generose.L'ho sempre detto che l'effetto e' simile agli steroidi no. .?
Riguardo alla schiena, ripeto che quella posa non era in espansione, ma le braccia e spalle erano tutte buttate indietro in iperlordosi.In verita' ho anche mandato foto di schiena in espansione nei passati tread, e non e' che fosse in se' trascurata, ma prima di tutto non e' proprio una mio gruppo geneticamente predisposto, e poi in effetti il massiccio sviluppo degli arti, la fa sembrare ancora meno.
Che dire, ho braccia, spalle, petto, gambe,buoni, e la schiena mediocre.
Mi consolo sapendo che anche vari gareggianti al MO hanno le loro carenze (relativamente. . .).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio.Il pump e' tutto merito di creatina, gluta, glicerolo, taurina, arginina.
Riguardo alla schiena, ripeto che quella posa non era in espansione, ma le braccia e spalle erano tutte buttate indietro in iperlordosi.In verita' ho anche mandato foto di schiena in espansione nei passati tread, e non e' che fosse in se' trascurata, ma prima di tutto non e' proprio una mio gruppo geneticamente predisposto, e poi in effetti il massiccio sviluppo degli arti, la fa sembrare ancora meno.
Mi consolo sapendo che anche vari gareggianti al MO hanno le loro carenze (relativamente. . .).
ma un es di dieta che stai seguendo ora? dai che siamo curiosi
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio.Il pump e' tutto merito di creatina, gluta, glicerolo, taurina, arginina.
Mi consolo sapendo che anche vari gareggianti al MO hanno le loro carenze (relativamente. . .).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioma un es di dieta che stai seguendo ora? dai che siamo curiosi
Commenta
-
-
anche se Master postasse la sua alimentazione,
nessuno qui è disposto a seguirla per 20anni.....
lui invece, incredibilmente lo fa!
il suo stile di vita, imho gli deve quasi la metà dei suoi risultatisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioanche se Master postasse la sua alimentazione,
nessuno qui è disposto a seguirla per 20anni.....
lui invece, incredibilmente lo fa!
il suo stile di vita, imho gli deve quasi la metà dei suoi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiol'avrà postata 3000000000volte
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta