If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bravissimo Master !
ottimo lavoro
si vede bene il pump che hai portato nei muscoli!
però cavolo, la schiena!
e non si parla di struttura, c'è meno carne li
ancora Buon Natale !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
semplicemente irraggiungibile...
difficilmente ho visto gente di 100kg con quel braccio... l'impatto del tricipite sarebbe fuori norma anche per un pro
senza ombra di dubbio il natural più bodybuilder del mondo.Rapporto masse-tiraggio eccezionale , aspetto generale ottimo , braccia sovraumane , petto superbo , schiena un pò indietro rispetto all'enormità delle tue braccia.Ma nel complesso , sovraumano.dovresti mandare foto con relative analisi del sangue a qualche casa d'integratori..diventeresti l'icona del natural BB.per me già lo sei...!
senza ombra di dubbio il natural più bodybuilder del mondo.Rapporto masse-tiraggio eccezionale , aspetto generale ottimo , braccia sovraumane , petto superbo , schiena un pò indietro rispetto all'enormità delle tue braccia.Ma nel complesso , sovraumano.dovresti mandare foto con relative analisi del sangue a qualche casa d'integratori..diventeresti l'icona del natural BB.per me già lo sei...!
anche a molti ex-Pro che hanno smesso potresti fare le analisi...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
questo lo sò DNP.Però , forse sarà un mio difetto , ma io sono del parere che non ci sarebbe motivo di dire una cosa non vera , mentire a se stesso e soprattutto agli altri per fare il mammasantissima in un forum , naturalmente molte volte mi sbaglio , ma leggendo cose scritte da master penso di non sbagliarmi.Non penso che idiozia umana possa arrivare al punto di dire una cosa per un altra solo per far rimanere di stucco e allibiti "quattro ragazzini" , me compreso.Penso che se master non fosse , o fosse stato natural lo avrebbe detto o fatto intendere tranquillamente.Non lo vedo affatto come uno che fa dell'insulto alla sua intelligenza e a quella degli altri il suo pane quotidiano.Iocredo a quello che dice , e gli rinnovo i miei più grandi complimwnti e ammirazione , e soprattutto invidia spudorata.
questo lo sò DNP.Però , forse sarà un mio difetto , ma io sono del parere che non ci sarebbe motivo di dire una cosa non vera , mentire a se stesso e soprattutto agli altri per fare il mammasantissima in un forum , naturalmente molte volte mi sbaglio , ma leggendo cose scritte da master penso di non sbagliarmi.Non penso che idiozia umana possa arrivare al punto di dire una cosa per un altra solo per far rimanere di stucco e allibiti "quattro ragazzini" , me compreso.Penso che se master non fosse , o fosse stato natural lo avrebbe detto o fatto intendere tranquillamente.Non lo vedo affatto come uno che fa dell'insulto alla sua intelligenza e a quella degli altri il suo pane quotidiano.Iocredo a quello che dice , e gli rinnovo i miei più grandi complimwnti e ammirazione , e soprattutto invidia spudorata.
condivido....lì c'è tanto sforzo ma anche molta intelligenza e strategia di allenamento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta